Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faCiao ragazze ho bisogno di trovare un bravo parrucchiere/a nella zona di Palermo ad un prezzo che non sia molto eccessivo... non so più cosa fare
Ho partecipato al post di Stefania
3682 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3683 giorni faHo creato un post
3684 giorni faRagazze che avete fatto o farete come segnaposto al vostro matrimonio? Datemi qualche idea vorrei metterci qualcosa di carino e allo stesso tempo raffinato
Ho partecipato al post di Flavia
3685 giorni faHo creato un post
3687 giorni faRagazze/i sapete se fanno il corso prematrimoniale nel mese di novembre e dicembre a Palermo o provincia?
Ho ottenuto una medaglia!
3782 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3793 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3795 giorni faRagazze sono di Palermo e non riesco a trovare una villa decente con un budget di circa 80 euro sono tutte troppo care voi sapete consigliarmene qualcuna? Anche in provincia
Ho partecipato al post di Stefania
3800 giorni faHo creato un post
3801 giorni faCiao ragazze avevo pensato di far preparare un tavolo con i sigari e il rum ma non so dove acquistarli a buon prezzo voi sapete darmi qualche dritta??
3802 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Barbara
3817 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3857 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3948 giorni fa