Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3455 giorni faHo creato un post
3455 giorni faRagazze ho un dubbio... a noi le fedi ce le regala la sorella del mio Fm e poi al momento che avremo fatto i tavoli x i regali nelle rispettive case mi chiedevo le fedi in quale tavolo andranno in quello della sposa o dello sposo?
3460 giorni faHo creato un post
3460 giorni faRagazze ieri sera mi è venuto un dubbio.. con il fioraio mi sono messa d'accordo che ci saranno due bouquet uno x me e uno per la damigella ma ho pensato al momento del lancio in sala devo usare quello mio? O me ne faccio fare un altro così il mio lo...
Ho partecipato al post di Claudia
3462 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3462 giorni faQuesto è il bouquet che ho scelto per il mio matrimonio spero vi piaccia. Aspetto vostri commenti
Ho partecipato al post di Francesca
3462 giorni faHo creato un post
3465 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto o deve fare le coccarde da mettere sulle auto? Vorrei dei consigli se mi conviene farle da sola o acquistarle direttamente
3467 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3467 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3468 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
3468 giorni faHo creato un post
3470 giorni faRagazze ho dei dubbi sto creando dei semplici coni porta riso ma il dilemma è questo : al momento di mettere il riso all'interno non fuoriesce tutto? Xkè riempiendoli il giorno prima del matrimonio sono convinta che il riso sbalzerá fuori, voi cm...
Ho partecipato al post di Gisella
3478 giorni faHo partecipato al post di Maria
3478 giorni fa