Genova, Genova · Da Febbraio 2020
Dopo 10 anni di fidanzamento, 3 di convivenza e due bimbe 🐈🐈, ci sposiamo! ❤
- Sposa Precisa
- 1.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2070 giorni fa
Ho creato un post
2070 giorni faCiao a tutte! Sabato prossimo andremo in location a definire i primi dettagli, nel pomeriggio andremo a parlare con il fioraio, che serve la zona. La location nel pacchetto offre i centrotavola, quindi vorremmo avere uno stile comune in chiesa.Non...
Ho partecipato al post di Eleonora
2073 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2083 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2103 giorni faBuongiorno sposine belle...volevo proporvi un sondaggio...per il grande giorno meglio palloncini a led o stele scintillanti 🤪😍😍
2103 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2106 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
Ho creato un post
2109 giorni faSalve! Vi chiedo consiglio per un dubbio che mi attanaglia. Abbiamo deciso di fare bomboniere green, quindi marmellata prodotta da un'azienda in Trentino ed una candela fatta in casa.. Il problema riguarda la marmellata! Mia suocera mi ha portato due...
Ho partecipato al post di Deborah
2118 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2118 giorni fa
2119 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
2119 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Sara
2120 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2120 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM