Comiso, Ragusa · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1612 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1612 giorni faDomanda numero sei del nostro test sulle nozze a tema limoni! Ecco a voi tre idee per delle bomboniere. 💛 Quale scegliereste? Votate l'opzione che preferite e commentate! *** A) Generoso De Biase B) Avenir Studio C) Barbara Andolfi Fotografie ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1612 giorni fa
1612 giorni faVi piacerebbe un matrimonio a tema limoni? 🍋 Eccovi altre 3 idee per gli allestimenti: quale scegliereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! *** Continua con 👉 Bomboniere a tema limoni: vota!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1612 giorni fa
1612 giorni faSento profumo di limoni, estate e limonata! 🍋 Vi proponiamo tre bellissimi angoli speciali da offrire ai vostri ospiti per dissetarsi post cerimonia o prima dell'aperitivo. Quale tra questi merita il vostro voto? A: 📷 di Massimo Fuligni - Fotografo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1612 giorni fa
1612 giorni faPer organizzare un matrimonio a tema davvero impeccabile, è importante non trascurare alcun dettaglio! Uno degli aspetti da non dimenticare è senza dubbio la mise en place 🍴🍋 Quale tra le tre opzioni a tema limoni vi piace di più? ✨ Votate e diteci...
1612 giorni fa
1612 giorni faSecondo dettaglio di nozze a tema limoni, il centrotavola. Ecco a voi 3 centrotavola, quale preferite? 🍋🍋🍋 Votate e commentate! *** A. WeddingPhotostudio B. Sparx C. My Africa *** Continua con 👉 Mise en place a tema limoni: vota!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1612 giorni fa
1612 giorni faIniziamo subito il nostro test sul tema limoni come filo conduttore per le nozze 🍋 Qui sotto troverete 3 idee per le partecipazioni: quale preferite? Votate l'invito che scegliereste! *** Continua con 👉 Centrotavola a tema limoni: vota!
Ho partecipato al post di Verdiana
1626 giorni fa
1626 giorni fa
1626 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro quiz! 😉 Sapreste dire quando è stata approvata in Italia la legge sulle unioni civili? A) 2006 B) 2016 Votate! *** Ecco le soluzioni 👉 Tutto quello che c'è da sapere sulla cerimonia nuziale Ecco le soluzioni 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM