'Brescia', Brescia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1769 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1769 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1769 giorni faCosa ne pensate di centritavola con fiori immersi nell'acqua e candele galleggianti? Quali potrebbero essere i pro e i contro? Non so se durano per tutta la giornata i fiori veri in questo modo....Grazie
Ho partecipato al post di Pinki
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Clore
1769 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1769 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faBuongiornissimo a tutti! 🌞 Continuiamo a parlare di tendenza nei matrimoni con la nostra Top Wedding Trends 2021/2022! Per quanto riguarda l'illuminazione del ricevimento, si afferma come tendenza ed è anche una delle richieste più volute da parte...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1769 giorni fa
1769 giorni faHello Community! Proseguiamo con la nostra Top Wedding Trends 2021/2022 👑 per scoprire le ultime tendenze in fatto di matrimoni. Sia i wedding planner più influenti che le coppie non hanno avuto dubbi: per la categoria decorazioni nuziali,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1769 giorni fa
1769 giorni faCommunity!Abbiamo appena dato il fischio d'inizio alla nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 👑, l'iniziativa che coinvolge 39 wedding planner internazionali e oltre 6500 coppie per sapere quali sono i trend più seguiti nei matrimoni. ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1769 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM