'Brescia', Brescia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Salve a tutti, il giorno del matrimonio si avvicina e mancano solo dei piccoli dettagli. Uno che mi sta'piu'a cuore un segnaposto ecologico, vi piace questa idea? Qualcuno di voi ha gia'realizzato...
Ciao sposini! In previsione del matrimonio il 5 settembre sto iniziando a comprare in anticipo alcune cose. Ora sono ad un bivio: se fare o meno la wedding bag da lasciare sulle panche della chiesa....
Ciao ragazze, sono indecisa su come allestire la cerimonia che si terrà in giardino in caso di bel tempo. Lo stile del matrimonio è bohémien, ho scelto come allestimenti ai lati della navata dei cesti...
Perché hai scelto ""?
Al vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Perché hai scelto ""?
Super indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
Perché hai scelto ""?
Noi abbiamo scelto già il lago di garda Lazise sul Garda
Consiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
Perché hai scelto ""?
Per il mio matrimonio ho acquistato dei fiori in gomma Eva , di varie dimensioni , li utilizzerò per il viale di casa e forse poi li porterò il location per il taglio torta o per altri utilizzi !...
Stelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
Perché hai scelto ""?
Per me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Come avevo detto nel mio ultimo post che ero vicina al giorno più bello, ora lo condivido con voi con qualche foto 🌺 Giorno fantastico, tutto perfetto ❤️ Auguro il meglio a tutte voi, sia...
Ciao ragazze oggi voglio fare un sondaggio! Cosa userete x mettere riso,petali ecc? Sacchetti o coni..e dove li posizionerete? Voglio le vostre fotine😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* ☺️ Vi mostro qualche foto del nostro giorno! È passato tutto così in fretta...mamma mia 🤭 ma l'importante è avercela fatta! 🎉Sposine tenete duro 💪🏻
È stata una giornata meravigliosa, unica, indimenticabile. Tutto perfetto, ce la siamo goduta a pieno. Purtroppo è passato tutto troppo in fretta 😁. Assaporate ogni attimo di quel giorno magico....
Ragazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
Perché hai scelto ""?
A chi avete pensato di chiedere di leggere in chiesa le letture?
Sono alla ricerca di bracciali di fiori da far mettere alle damigelle ....su Amazon hanno le spese di spedizione più alte del costo del bracciale ...sapete indicarmi negozi che li hanno ?? Grazie...
Salve a tutte come organizzare un matrimonio senza spendere una somma esagerata bagdet 5000€ E’ possibile ?
Cosa ne pensate di centritavola con fiori immersi nell'acqua e candele galleggianti? Quali potrebbero essere i pro e i contro? Non so se durano per tutta la giornata i fiori veri in questo...
Buongiorno a tutte 😊 Mi piace molto il bouquet a casata ma non ho idea di cosa possa costare. Essendo ancora alla ricerca della location non ho ancora fatto preventivi con i fioristi . Secondo voi un...
Ciao a tutti, purtroppo non avendo più mio padre in vita sto pensando a chi potrebbe portarmi all’altare. L’unica alternativa che mi renderebbe serena è farmi portare da mia madre. Sono L ultima...
Ragazze cosa farete al taglio torta? io ho deciso di mettere il violino, ma come scenografia volevo mettere le fontane luminose, sapete i costi, voi che farete?
Ciao ragazzeeeee! Finalmente il 22/06/21 abbiamo coronato il nostro sogno! Una giornata ricca di emozioni e felicità!
Scarpe prese!! Sono da ballo e quindi studiate per essere comode🥰
Ciao sposi 🥰 volevo condividere con voi l'arrivo di oggi. Cosa ne pensate delle scarpe che ho scelto? Io li adoro ❤️
Ciao ragazze!!! Le canzoni durante il rito e il ricevimento sono state scelte, ma dopo il taglio torte non ho la più pallida idea. Che musica si può mettere allegra per intrattenere gli ospiti?...
Ciao a tutte , cosa ne pensate di una sposa con capelli lunghi ma sciolti , magari solo qualche bel boccolo e un cerchietto con strass? Praticamente chiedere solo una piega mossa al parrucchiere 🤣. Ho...
Buongiornissimo a tutti! 🌞 Continuiamo a parlare di tendenza nei matrimoni con la nostra Top Wedding Trends 2021/2022! Per quanto riguarda l'illuminazione del ricevimento, si afferma come tendenza ed...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM