Per il mio matrimonio ho acquistato dei fiori in gomma Eva , di varie dimensioni , li utilizzerò per il viale di casa e forse poi li porterò il location per il taglio torta o per altri utilizzi ! Quando li ho acquistati erano poco conosciuti mentre ora sto vedendo varie ditte che non solo li producono ma li affittano ! Vi piacerebbero ?
Visualizza messaggio citato
Assolutamente sono gusti ... e se a qualcuno piacciono fa benissimo a utilizzarli nei suoi allestimenti. Non rientrano nei miei ma come cose che io adoro potrebbero non piacere ad altri
Li avevano visto alla fiera sposi di Brescia ancora due anni fa ma non rientrano nei miei gusti ... Se fiori devono essere che siano veri oppure piante da vaso ecc ecc ma finti ,per quanto scenici e realizzati a regola d'arte proprio non mi piacciono
Noi ci abbiamo fatto tutte le decorazioni.. Centro tavola, tableau, topper, tavolo confetti e bomboniere.. Li ha fatti tutti la mia mamma! Un super lavorone! Ovviamente li abbiamo utilizzati molto piú piccoli
Bianchi principalmente è qualcosa di rosa ma non sono così grandi uno e’ grandissimo poi a scalare e poi un 25/30 cm di diametro
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che colori li hai presi?
Molto belli. La nostra location ne ha alcuni che possono essere utilizzati e conosco il negozio che glieli ha forniti, che li vende o affitta. Li teniamo in considerazione