- Matrimonio
- Community
Lucia
Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Animazione Matrimoni
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
5
Community! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
Perché hai scelto ""?
Per il mio matrimonio ho acquistato dei fiori in gomma Eva , di varie dimensioni , li utilizzerò per il viale di casa e forse poi li porterò il location per il taglio torta o per altri utilizzi !...
Ciao scusate la mia ignoranza, qualcun può spiegarmi la differenza tra lo sposarsi in comune e fare le pubblicazioni? Cioè le pubblicazioni e quindi la promessa valgono 6 mesi, ma non capisco cosa...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1500 giorni faChi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che sarebbe stato meglio rimandare al 2021? Pensate che le...
1500 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
1604 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM