Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro

Wedding bag in chiesa

Antonella, il 22 Novembre 2021 alle 15:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao sposini!
In previsione del matrimonio il 5 settembre sto iniziando a comprare in anticipo alcune cose. Ora sono ad un bivio: se fare o meno la wedding bag da lasciare sulle panche della chiesa. All interno metterei un ventaglio, un pacco di fazzoletti lacrime di gioia e un paio di caramelle. Ovviamente tutto a richiamo del matrimonio e dei colori scelti (verde salvia bianco, oro, panna). Voi le farete?

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Novembre 2021 alle 12:39
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non le faremo perchè sono un impiccio inutile.

    Tieni conto che soprattutto le inviate avranno già in mano i cellulari e clutch...prevedere anche un ulteriore sacchetto per dei fazzoletti di carta e delle caramelle è davvero inutile.

    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non le farò...Mi concentrerò su altre cose

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi “NI”…… nel senso che non faremo la bag già preparata ma siccome ci saranno vari gadget durante la giornata saranno gli invitati stessi a prendere le borse vuote e le useranno solo se le vorranno e ci metteranno quello che decideranno di portarsi a casa
    • Rispondi
  • Valle
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Valle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte e molti invitati sono rimasti contenti e sorpresi x il pensiero.. abbiamo messo acqua, penna, caramelle, fazzoletto, mascherina, limetta, cerotto vesciche, gel igienizzante.. tutto personalizzato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo fatte … all’interno abbiamo messo un pon pon bianco in tulle per la macchina, le bolle di sapone, il sacchettino del riso, il ventaglio e una bottiglietta d’acqua fresca (ci siamo sposati l’8 agosto). Sulle panche abbiamo messo i libretti messa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, noi non le abbiamo fatte. Sono delle americanate, la gente ha già tutto con sè.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho fatte. Abbiamo fatto la cerimonia all' aperto a luglio e ho messo dei ventagli sulle sedie
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io non le farò perché non le trovo utili...a volte credo vadano pure sprecate, ho partecipato a matrimoni in cui gli invitati le hanno lasciate dove le hanno trovate 🙈
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, io le trovo inutili, quindi non le farò ma sono gusti..
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sposandomi a settembre pensavo a cosa inserire dentro, pensavo anche a una bottiglia d’acqua, il ventaglio ancora non so perché non so se sarà ancora caldo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super indecisa su questa cosa... sicuramente procurerò un po' di salvatacco...poi avrei voluto le infradito ma a ottobre non sono proprio appropriate...quindi non so proprio...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Per mio modesto parere di sicuro le wedding bag sono più una "moda" che una cosa necessaria, però se rientra nel budget perché non farle! Le trovo una cosa carina!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Onestamente a me sembra uno spreco di soldi e mi dà anche fastidio l'idea che i miei invitati pensino di più a quello che c'è nella borsa che alla cerimonia. Per me bocciate 🤪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2022 Campobasso
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, niente


    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio, il mio matrimonio è a rito civile in spiaggia all'americana e faccio le wedding bag però le do a ttt le donne incarico un cameriere del lido x dare alle invitate donne la borsa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi sinceramente non le facciamo ma ci piacerebbe dare un qualcosa di più agli invitati, quindi stiamo pensando di mettere a disposizione ventagli ed espadrillas ma in delle ceste. Avranno poi al taglio della torta anche le stelline scintillanti e il segnaposto da portare a casa nonché confettata con cioccolato
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non le farò, metterò però su un tavolo vicino all'ingresso del giardino della location dove faremo l'aperitivo due cestini bianchi uno con i ventagli per le signore e uno con le bolle di sapone per far giocare i bambini. Oltre a quelli sul tavolo ci sarà una cosa particolare per far sì che gli ospiti possano lasciare un messaggio personalizzato agli sposi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di farle o per lo meno di fare dei gadget perché ad inizio luglio farà veramente caldo e volevo dare i ventagli...e mi piacerebbero le bolle di sapone a forma di cuore...sto ancora decidendo!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo.. per noi sarebbero soldi spesi inutilmente..
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'ho fatta a bags, ma ho preparato dei gadget da andare all'ingresso della location x la cerimonia cosi ognuno prendeva x se...

    salvatacchi poco utilizzati dalle mie opsiti,

    lacrime di gioia sono avanzati un pochino

    bolle di sapone x l'uscita andate a rubba

    non ho usato ventagli xkè mi sono sposata ad ottobre

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo deciso di non farle considerando che la location metterà a disposizione tutto questo per i nostri ospiti, che il periodo del matrimonio (24 aprile 2022) non giustificherebbe la scelta del ventaglio o delle infradito per la donne e che, trattandosi di emergenza pandemica, non vogliamo che troppe persone tocchino cose come fazzoletti che poi le persone usano a contatto con le mucose. Abbiamo scelto di realizzare noi i libretti messa che verranno consegnati da due nostri amici all'ingresso della cerimonia, uno per invitato, e i conetti porta riso per la nostra uscita di chiesa.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non la farò

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione