Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Le nozze erano programmate tra un paio d'anni, avevamo intenzione di portare a termine altri progetti prima . Poi una sera ci siamo detti : Continueremo a rimandare per altri progetti , quindi perché non anticiparle e iniziare questo progetto prima di tutti gli altri ? Così è stato , abbiamo accantonato altri progetti per focalizzarci a pieno su questo. Forse meno di un anno è poco tempo per fare tutto ? Come andrà a finire ? Ci riusciremo ad avere il nostro giorno "perfetto" senza troppe crisi isteriche ? Noi ce la mettiamo tutta , staremo a vedere :)
Il racconto del mio matrimonio
Dopo un anno di organizzazione e mille cambiamenti di idee è arrivato anche per noi il grande giorno! Villa Castelbarco P.R ha fatto da cornice a una giornata meravigliosa. Ci sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demetrios -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
129Ciao a tutte, mi dite tutto ciò che devo curare per quanto riguarda la location del ricevimento in modo tale da non dimenticare nulla?
Ecccci all'ultimo promemoria da tenere a mente! 🤗✨ Ogni matrimonio è magico, non è vero? Dicci la tua nei commenti! 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti i test delle ultime settimane 👇 ❣️...
Promemoria nº8: siamo quasi alla fine! ✨ Parliamo della scelta del look: hai avuto difficoltà? Hai dovuto gestire consigli non richiesti? L'importante è scegliere sempre un outfit che ti faccia...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
809 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
Ho partecipato al post di Valentina
868 giorni faHo partecipato al post di Giulia
870 giorni faGruppi generali
Ispirazione