Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
129Ciao a tutte, mi dite tutto ciò che devo curare per quanto riguarda la location del ricevimento in modo tale da non dimenticare nulla?
Ecccci all'ultimo promemoria da tenere a mente! 🤗✨ Ogni matrimonio è magico, non è vero? Dicci la tua nei commenti! 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti i test delle ultime settimane 👇 ❣️...
Promemoria nº8: siamo quasi alla fine! ✨ Parliamo della scelta del look: hai avuto difficoltà? Hai dovuto gestire consigli non richiesti? L'importante è scegliere sempre un outfit che ti faccia...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test! Settimo promemoria per nozze stress-free: il matrimonio è il tuo e non sei tenut* a invitare gente che non ti importa. Liberarti dagli obblighi ti farà...
Sesto promemoria, moooolto importante! 💆💆♀️🛀🧘♂️ Sappiamo che i preparativi sono piuttosto impegnativi, per questo ecco a te un bel consiglio da tenere a mente! Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti!...
Promemoria nº5 per il tuo matrimonio! ⚡️ Pront* a leggerlo? Cosa pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 📌 Promemoria nº6 👈 Torna al post precedente: 📌...
Quarto memento fondamentale per te! Parliamo di colpi di fulmine: quante volte hai letto le recensioni o visto le foto di qualche fornitore e te ne sei innamorat*? 💝 Hai seguito il tuo istinto nella...
Terzo promemoria per le tue nozze! Questo ha a che fare con il look! 👠👠👠 Leggilo e dicci cosa ne pensi nei commenti! 😘 *** Vai al post successivo 👉 📌 Promemoria nº4 👈 Torna al post precedente: 📌...
Secondo promemoria per il tuo matrimonio! ⚡️ Parliamo di diete, palestra e mantenersi in forma: NON è necessario perdere peso in vista delle nozze! Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Iniziamo con il promemoria number 1! Un consiglio importantissimo che ti permetterà di goderti al massimo il giorno tanto atteso. ✨ Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 📌...
Ciao Sposine/i Qualcuno per caso conosce un sito o un negozio dove posso trovare la giarrettiera ??? sembra una domanda banale , ma il problema è che la sto cercando Arancione ... è il colore...
Sposine…. Qualcuno la fa/l’ha fatta? La consigliereste? È vero che quando inizia a svanire fa l’effetto “macchia diffusa”? Sono indecisa se farla o meno!
Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao! C'è qualche sposa (o futura sposa) qui che ha scelto di sposarsi con i capelli completamente sciolti? Non intendo semi-raccolti o comunque con parziali acconciature funzionali anche solo a...
Buongiorno a tuttiiiii , il tempo è passato velocemente, mancano solo 17 giorni , sto cercando di capire se ho fatto tutto o se mi manca ancora qualcosa . qualche idea per fare un resoconto efficiente...
Ragazze mi sposo a luglio e non abbiamo ancora deciso il viaggio di nozze..avete suggerimenti??voi dove andate?? Io non ho la più pallida idea..non abbiamo un budget altissimo ma non vogliamo...
Vorrei aprire questo post con l'intento di farci due risate (anche perchè meglio riderci sopra), raccontando le scuse e giustificazione improbabili che vi siete sentiti dire dai vostri invitati per...
Ciao! Non pensavo che organizzare i tavoli fosse così difficile. Mi sto stressando e sto cercando di capire come fare. Abbiamo tavoli da 8 max 9 ed è un macello. Voi come vi siete regolate? Consigli?...
Ciao a tutte.. voi cosa regalate ai testimoni???
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato avremmo trovato la location perfetta, ma è un po’ fuori dal nostro budget..però purtroppo ora stiamo girando per vederne altre ma ci sembrano imparagonabili a...
Buongiorno ragazze/i Mancano pochi mesi al grande giorno , ci mancano i dettagli da definire e quindi la mia domanda è : Confettata fai da te o confettata delegata al catering ? l'idea è di fare la...
Buongiorno 👰🏻♀️ Io ho una domanda … ma la sposa può eventualmente accompagnare lo sposo a vedere l’abito?🙂 Lui ovviamente non è venuto a vedere il mio … ma mi ha chiesto se voglio andare con lui a...
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? A ne 179😍
Ultima domandina del nostro test! 🔥 Carte e tarocchi ti affascinano? Perché non creare un angolo dedicato a loro per le tue nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! 📸 Mentalista James T. Douglas...
Perché hai scelto ""?
Penultimo angolo culinario del nostro test. Che ne dici di un angolo formaggi? Un cheese corner? Ti tenta oppure non molto? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Magic...
Perché hai scelto ""?
Ottavo angolo nuziale da giudicare! La moda parla chiaro: un matrimonio da veri influencer deve avere anche un beauty corner per regalare qualche coccola in più agli invitati. Ti piacerebbe o ti...
Perché hai scelto ""?
Sei amante delle foto? Nuova domanda del test! ✨ Cosa ne dici di creare un angolo per il photobooth per le vostre nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Beauty...
Perché hai scelto ""?
Food corner numero 6 del test della settimana. Qui si parla di dolci. 🍬🍭🧁 Ti ingolosisce uno sweet corner oppure non ti convince? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM