Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1380 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
Ho partecipato al post di Valentina
1439 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1441 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1441 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1441 giorni fa
1441 giorni fa
1441 giorni fa
1441 giorni fa
1441 giorni fa
1441 giorni fa
1441 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
1442 giorni fa
1447 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1447 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
1447 giorni faCiao a tutti/e, come "promesso" in un altro post ecco un nuovo sondaggio x il regalo testimone, questa volta uomo. Premetto, lui non è il tipo che utilizza bracciali, orologi ecc...stavamo pensando di regalargli una bottiglia di grappa (collezione...
1447 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
Fotografi garanzie ANFM