Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria

Piccolo aiuto e suggerimento

Valentina, il 20 Maggio 2022 alle 18:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 3
Ciao a tutte, mi dite tutto ciò che devo curare per quanto riguarda la location del ricevimento in modo tale da non dimenticare nulla?

3 Risposte

Ultime attività da Ale, il 20 Maggio 2022 alle 18:30
  • Ale
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorella ,

    Si svolgerà tutto in location ? anche la cerimonia ?

    Io mi sono fatta prima un idea dell' evento in generale , poi per non dimenticare nulla (almeno spero di non aver dimenticato nulla Smiley xd ) su un'agenda ho diviso i vari momenti della giornata e uno alla volta ho fatto mente locale di ciò che poteva servire , mi sono fatta un elenco e piano piano ho spuntato le varie cose , poi alcune le ho scartate e altre sostituite. Sicuramente un agenda per appunti farà al caso tuo , ogni volta che ti viene in mente qualcosa lo segni e mano a mano vedrai che tutto prende forma e le idee arrivano da sole.

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende molto da come hai organizzato il tutto ti metto qui alcune cose che mi vengono in mente in ordine : benvenuto in location per gli ospiti, nel caso tu abbia cerimonia in location: libretti rito, riso/petali, wedding bag, ventagli, salvatacchi; a seguire se hai un aperitivo a buffet grande delle spiegazioni con elenco pietanze per ogni isola, cena/pranzo seduti a tavola: menù, segnatavolo, segnaposto; se è di sera eventuali scintilline taglio torta; fiori molto importanti nei vari momenti nei buffet, nei centro tavola, il tableu, la confettata, la musica fondamentale anche in sala durante pranzo/cena! Queste solo le cose che mi vengono in mente ma potrebbero essercene ancora!Smiley shame

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorella,

    La nostra location ha un servizio allestimenti e loro si occuperanno dell'allestimento dell'area confetti, rum e sigari, stamperanno i menù e il tableu de mariage, e organizzeranno l'angolo torta e bomboniere.

    Credo che queste siano le cose basilari da organizzare in location.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione