Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Luglio 2022 Brescia

Abbronzatura Spray?

Claudia, il 11 Maggio 2022 alle 23:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Sposine…. Qualcuno la fa/l’ha fatta? La consigliereste?
È vero che quando inizia a svanire fa l’effetto “macchia diffusa”? Sono indecisa se farla o meno!

15 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 12 Maggio 2022 alle 12:42
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo non lo fare da sola…r
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no andrei dall’ estetista ovviamente e non lo farei per il matrimonio, ma per adesso che lunedì parto e vado in Sicilia e se mi prendo il sole con i segni del costume poi si che mi si vedono al matrimonio..!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo non lo fare.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provata qualche anno fa.. i primi 4 giorni effetto bellissimo, abbronzatura perfetta come se fossi stata ai Caraibi, dal 5 giorno inzia ad andare via a macchie.. ti sembrerà di avere la rogna perché neanche con la spugna va via!! Nel giro poi di una paio di settimane torni come prima
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia ,

non ho mai provato l'abbronzatura spray , io sto facendo qualche lampada prima del matrimonio , però ci sono anche dei prodotti auto abbronzanti , anche spray , che non costano molto e svaniscono in 3-4 giorni . Potresti magari provare a prenderne uno e vedere come ti trovi .. Io l'ho regalato ad un amica ma non l'ha ancora utilizzato altrimenti avrei saputo dirti di più.. .

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso anche io sia un po' rischioso e comunque non mi affiderei al fai da te per un evento così importante! Se riesci cerca di prendere un po' di sole naturalmente facendo un week end al mare oppure in piscina! Qualche seduta di lampada ma poche se proprio se disperata che non riesci ne ad andare al mare ne in piscina meglio dell'autoabbronzante fai da te.... risulterà sicuramente più uniforme.Smiley laugh

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se prendi il sole non è meglio?
    io mi sposo il 4 settembre e prima ci facciamo 10 giorni in Sardegna 💪🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l’ho fatta per la promessa e l’ho già prenotata anche per il matrimonio perché così andrò a risaltare l’abbronzatura, Ma la farò anche prima in altre occasioni perché l’ho trovata pazzesca, Certo dipende da chi ti affidi e chi te la fa e soprattutto bisogna seguire alla lettera quello che ti consigliano di fare e soprattutto Devono utilizzare un colore che si addice al tuo incarnato….. appena fatta sicuramente avrai un colore un po’ troppo forte ma dopo la prima doccia nessun effetto “dalmata” anzi erano convinti tutti che mi fossi già fatta due giorni chissà dove ( perché io sono fissata con l’abbronzatura xD) … in ogni caso dipende anch molto da quanto assorbe la tua pelle , ma in quel caso vai a fare il ritocco e si uniforma … io non la lascerò mai più ☺️☺️☺️

Ah e una volta asciugata è sempre dopo la prima doccia ( che devi fare dopo almeno 8h dall applicazione) nessuna macchia sui vestiti .. pensa che ho fatto anche la prova abito quel giorno 😉
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io direi assolutamente no ma per principio soprattutto... Al matrimonio secondo me bisogna essere il più naturale possibile e l'abbronzatura spray è visibilmente finta. Oltretutto penso che non sia il massimo neanche come durata, davvero si rischia...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farla perché da pur sempre l'effetto finto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L avevo fatta anni fa e macchiava i vestiti sinceramente sconsiglio! Io sono una che nn si abbronza molto e ho iniziato da gennaio a prendere vitamina c e d tutti i giorni
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rischierei
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te la sconsiglio assolutamente. Ma ti sposi a luglio,non riesci proprio a prendere un pò di sole?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Intanto si vede che non è abbronzatura naturale (è più aranciata), se sbagli l’applicazione e dimentichi una piccola zona ti risvegli a macchie e comunque la pigmentazione potrebbe macchiare l’abito. Confermo che dopo un po’ il colore va via ma non in maniera uniforme.
    Ho vissuto in uk e lì va molto di moda… ho visto cose che voi umani… 😂
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia un po' rischioso, perché temo che i pigmenti possano rovinare il tuo abito (qualsiasi sia il suo colore)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione