Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Ciao Sposine/i Qualcuno per caso conosce un sito o un negozio dove posso trovare la giarrettiera ??? sembra una domanda banale , ma il problema è che la sto cercando Arancione ... è il colore...
Buongiorno a tuttiiiii , il tempo è passato velocemente, mancano solo 17 giorni , sto cercando di capire se ho fatto tutto o se mi manca ancora qualcosa . qualche idea per fare un resoconto efficiente...
Buongiorno ragazze/i Mancano pochi mesi al grande giorno , ci mancano i dettagli da definire e quindi la mia domanda è : Confettata fai da te o confettata delegata al catering ? l'idea è di fare la...
Buona sera a tutte/i . Al mio matrimonio avrò 4 damigelle, le mie carissime amiche . Non ho idea di dove poter trovare gli abiti , partendo dal presupposto che non vorrei spendere cifre esorbitanti ,...
Buongiorno a tutti/e . Ho un quesito da porvi , premetto che ancora devo chiedere ai diretti interessati , ma volevo sapere se è capitato anche a voi e come avere "risolto" . La Location che abbiamo...
Buongiorno sposini , Ho una dubbio , oltre agli invitati si paga il pranzo o la cena anche allo staff . Ma esattamente chi sono queste figure in più da conteggiare ? fotografo , band , WP e poi ? Vi...
Buongiorno a tutte .. Vi è capitato di affittare una location che non prevedeva il servizio luci e quindi di doverle affittare a parte ? se vi fosse capitato e vi foste informate posso chiedervi cosa...
Buongiorno a tutte 😊 Mi piace molto il bouquet a casata ma non ho idea di cosa possa costare. Essendo ancora alla ricerca della location non ho ancora fatto preventivi con i fioristi . Secondo voi un...
Buongiorno a tutte/i , come vanno i preparativi per il grande giorno ?
Fotografi garanzie ANFM