Ale
Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo

Sedie ....

Ale, il 6 Agosto 2021 alle 15:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato
Rispondi

Buongiorno a tutti/e .

Ho un quesito da porvi , premetto che ancora devo chiedere ai diretti interessati , ma volevo sapere se è capitato anche a voi e come avere "risolto" . La Location che abbiamo scelto ci ha consigliato i suoi tre catering di fiducia , ma tutti e tre , per l aperitivo , mettono a disposizione tavoli e sedie per coprire il 50 % degli invitati .

Adesso ,che voi sappiate , possono fornire il 100% e quanto quanto potrebbero chiedere ? Grazieeeeee

Sposarsi è tutto un costo extra mannaggiaaaaaaaa

10 Risposte

Ultime attività da Catia, il 6 Agosto 2021 alle 19:37
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Cara io ho preteso e avuto le sedute per tutti, senza, alcun costo extra, se c è una cosa che mi urta è sgomitare per una sedia dove appoggiare la borsa e stare in piedi con tacchi e abito lungo, cercando un posto dove appoggiare il bicchiere. Perciò ti consiglio di chiederle
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Sicuramente possono fornire tutte le sedute ma difficilmente all'aperitivo saranno tutti seduti contemporaneamente come alla cena
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noooo comprarle è peggio… chiedi un prezzo forfettario🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    Guarda, il nostro catering ci fornisce il 30% (su 120 invitati). Noi abbiamo implementato di altre 40 sedute con la fiorista che di fatto creerà degli angolini carini per fare allestimento e atmosfera in location, usando cuscini, bancali ricoperti, poltroncine vintage e tappeti.
    Considera che se hai la parte aperitivo con buffet a isole non è necessario che tutti siano seduti, anzi, è sicuramente meglio che ci sia un po’ di dinamicità. Mi preoccuperei però di avere almeno il numero di sedute necessarie a fare sedere i parenti o comunque chi è più in là con gli anni. I ragazzi vedrai che gireranno, si sposteranno e saranno ben contenti di non stare seduti 😉
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala

Ciao , si si immaginavo già che chiederanno un supplemento per aggiungere delle sedie, ma sinceramente non ho idea di quando possano chiedermi .. saranno 30 sedie ..

Ho già sentito per noleggio esterno e lasciamo perdere ... L' alternativa sarebbero le postazioni picnic , però far sedere nel prato le persone mi sembra poco elegante e scomodo , sopratutto con vestiti e tacchi Smiley atonished

• Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala

Penso anche io che possano avere la disponibilità , anche perché saremo una sessantina di persone , spero non mi chiedano chissà quali soldi per aggiungermi 30 sedie ...

• Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala

Eh lo so , anzi , me ne sto rendendo conto .

Speriamo siano onesti , se no faccio prima a comprarle Smiley xd

• Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala

Ciao, quando abbiamo sentito i 4/5 catering prima di scegliere il nostro, nessuno arrivava a fornire tutte le sedute, ma tutti stavano tra il 30 e il 60% massimo.

Se ne vuoi di più c'è un costo extra, purtroppo

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala

Io penso che la disponibilità la abbiano... faccio l'esempio: se voi avete 100 persone porteranno 50 sedie, ma se uno prenota per 200 persone ne dovranno per forza avere 100! Smiley winking
    L'unico problema saranno i costi e quanto vi chiederanno!

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Purtroppo quando ci si rivolge al Catering sempre così soprattutto per i costi. Ecco perché noi abbiamo preferito una location ristorante che ce le da incluse nel prezzo🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti