Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo

Abiti damigelle cercasi

Ale, il 15 Ottobre 2021 alle 18:07 Pubblicato in Moda nozze 1 12

Buona sera a tutte/i .

Al mio matrimonio avrò 4 damigelle, le mie carissime amiche . Non ho idea di dove poter trovare gli abiti , partendo dal presupposto che non vorrei spendere cifre esorbitanti , quindi gli atelier li avrei già scartati . Qualcuna di voi ha qualche consiglio ? dove avete preso gli abiti?

Grazieeeee

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Ottobre 2021 alle 21:47
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ever pretty, il marchio si trova su shein, amazon, sul suo sito e immagino su altri rivenditori.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Rinascimento... Durante i saldi sono veramente convenienti oltre che belli 😊😊😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto l’infinity dress, è un vestito lungo con due lunghe fasce per il corpetto, che si possono chiudere e incrociare in tantissimi modi: così ognuna può farla in modo diversa. Lo trovi su Etsy o anche su wish volendo, o su Amazon forse. Io ho trovato una ragazza di roma che li fa sartorialmente, costano sui 115€, su Instagram si chiama nellaideattiva. altrimenti anche un sito polacco dì cui seguo la pagina Instagram che si chiama roseavenue.pl
    Ci sono moltissimi colori e stanno bene a tutte le fisicità.
    Ti lascio qualche foto dì quando lo hanno provato alcune delle mie damigelle Abiti damigelle cercasi 1
    Abiti damigelle cercasi 2
    Abiti damigelle cercasi 3


    • Rispondi
  • Mary
    Sposo Principiante Giugno 2022 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SHEIN e un app ...c'è un mondo ..io le prendo la
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto guardando su Asos e Shein
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su asos...bellissimi e speso di 3 abiti neanche 100 euro.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mese scorso sono stata la damigella della mia migliore amica, abito presi su shein...contro ogni aspettativa l abito era bellissimo e ho ricevuto molto complimenti.
    Ripeterò l acquisto per le mie 3 damigelle sicuramente.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Campobasso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle, ben 5, hanno preso gli abiti su Zalando. È vero che gli abiti di marca lì costano abbastanza, ma sicuramente i prezzi sono inferiori a quelli degli atelier e se si sta attenti si trovano delle validissime offerte (infatti loro l’hanno preso al 60% di sconto pagandoli davvero poco! E abbiamo ricevuto tantissimi complimenti, soprattutto per il colore).
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su SHEIN ... Ce ne sono moltissimi e carini e soprattutto con dei buon materiali ♥︎
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella e le amiche per il matrimonio di una di loro lo hanno preso su shein e devo dire che sono fatti veramente bene....
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zalando...Asos...shein...
    • Rispondi
  • Milena
    Sposo Abituale Novembre 2021 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco perfettamente, anche io avrò 5 damigelle e a mia volta ho fatto la damigella a quello di un'amica lo scorso anno, quindi diciamo che è un tema che mi tocca abbastanza.. inizialmente anche noi abbiamo cercato nehli atelier ma i prezzi erano folli! Infine per la mia amica abbiamo trovato un negozietto a Verona che si chiama "mimosa creazioi chiampo", lo trovi anche su intagram. Per il mio matri invece li non abbiamo trovato il colore che volevo e quindi abbiamo optato per l'online in particolare ti consiglio:
    - jjs house. È americano e impiegano un bel po' ad arrivare, ma hanno prodotti buoni e la qualità non è male (trovi a minimo 70€ circa)
    - asos: qui c'è anche proprio la sezione damigelle e anche donne in dolce attesa (io ne ho 2🤭😁) in caso avessi bisogno. Trovi tanti colori e vasta scelta.- zalando: qualche volta trovi qualcosa anche qui ma le marche belle costano di più.Spero possa aiutarti Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione