Torino, Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1655 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro parere riguardo ai segnaposto. Abbiamo cambiato idea molte volte (premetto che i confetti sono8 esclusi perché faremo la confettata), ma alla fine abbiamo deciso di fare qualcosa in tema con la bomboniera che sarà del...
1655 giorni faRagazze ci siamo domani è il grande giorno e io ho appena finito le mie mini wedding Bag😍
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1656 giorni fa
1656 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1656 giorni faVi ha fatto ridere lo scherzetto agli sposi? E se agli sposi invece capitasse un "piccolo incidente" durante il servizio fotografico, tipo questo?😅 La prendereste a ridere? Votate e raccontateci nei commenti se conoscete qualcuno a cui è capitato di...
1656 giorni faUn'altra domanda del nostro LOL test! È arrivato il momento di mettersi in macchina e all'improvviso vi accorgete che i vostri simpatici amici e parenti vi hanno fatto diversi scherzi: tanti palloncini da non poter entrarci, schiuma sui vetri......
1656 giorni faLa scelta del servizio fotografico è secondo me molto importante , il ricordo tramite foto e video sarà per sempre! Le opzioni che vengono proposte sono molteplici voi cosa avete scelto ?
1657 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
1657 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
1661 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
1661 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
1661 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cartelli Continua con 👉...
1661 giorni faUltimi voti per le pagelle di Matrimonio.com 💖 Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: angolo bomboniere © Zagara Wedding e Eventi Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
1661 giorni faArriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli 🍽️ La mise en place è promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: decorazioni tavolo sposi Continua con 👉 Promosso o...
1661 giorni faUn altro post dedicato alla pagella di Matrimonio.com! ✍️ Parliamo delle partecipazioni di nozze 💌: è una categoria da promuovere o bocciare? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: mise en place Continua con 👉 Promosso o bocciato: mise en place ...
Fotografi garanzie ANFM