Gragnano, Napoli · Da Febbraio 2020
Sono Giulia, napoletana di origini ma vissuta a Milano per 10 anni. Sono tornata a Napoli per lavoro e per organizzare al meglio le mie nozze con Stefano.... Visualizza altro
Sono Giulia, napoletana di origini ma vissuta a Milano per 10 anni. Sono tornata a Napoli per lavoro e per organizzare al meglio le mie nozze con Stefano. Amo la vita, gli amici, la famiglia e i viaggi
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1549 giorni faDopo quanto tempo avete annunciato del matrimonio?
1549 giorni faDopo quanto tempo avete scelto il vostro abito?
1549 giorni faBuonasera ragazze, quale sarà la vostra lista nozze?
1549 giorni faQuale sarà la vostra auto? E per chi è già sposato, quale Auto avevate qual giorno?
1549 giorni faBuongiornooo a tutt*, sono un po’ curiosa…. A che ora vi sposerete? 🥰
1549 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
1549 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...
1549 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1549 giorni fa
Ho creato un post
1549 giorni faCiao, stiamo pensando al regalo testimoni ma abbiamo un pò di difficoltà essendo 3 uomini e 1 donna. Per la donna, la scelta è semplice e ricadrebbe su un gioiello, mentre per gli uomini? Avete idee? Voi che budget avete definito per ciascun...
1549 giorni faAvete un budget per i regali dei testimoni?
1549 giorni faAvete mai partecipato alle fiere sposi?
1549 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
1549 giorni faDitemi un pò quali sono state le reazioni all'annuncio
1549 giorni fa"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo tema: benvenuto/a! C'è il rischio di realizzare un...
Fotografi garanzie ANFM