- Matrimonio
- Community
Giulia
Gragnano, Napoli · Da Febbraio 2020
Sono Giulia, napoletana di origini ma vissuta a Milano per 10 anni. Sono tornata a Napoli per lavoro e per organizzare al meglio le mie nozze con Stefano.... Visualizza altro
Sono Giulia, napoletana di origini ma vissuta a Milano per 10 anni. Sono tornata a Napoli per lavoro e per organizzare al meglio le mie nozze con Stefano. Amo la vita, gli amici, la famiglia e i viaggi
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Un momento allegro e pieno di gioia e d'amore. Sin dall'inizio io e Stefano abbiamo avuto le idee chiare sulla tipologia di matrimonio da voler fare. Senza neanche confrontarci ci siamo trovati su tutto! Un matrimonio pieno di musica, sorrisi e risate. Una cena con i parenti su una bellissima terrazza all'aperto che ha come sfondo il golfo di Napoli e per finire balli e canti con gli amici e tutti quelli che hanno voglia di divertirsi fino a tarda notte!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicola d'enrico -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
14Ciao Spose! Sono alle prese con l'allestimento della location. Ci sposeremo in una bella tenuta e vorrei prevedere l'installazione di un illuminazione per il momento cena. Una cosa simile.. Qualcuna...
Ciao a tutte, ho un pò di confusione relativamente alle pratiche burocratiche del matrimonio. Noi ci sposeremo con rito religioso a fine Luglio. La procedura che credo si debba seguire è la seguente....
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Ho partecipato al post di Giulia
1060 giorni faI miei video più recenti
1Amici
22Gruppi generali
Ispirazione