Pisa, Pisa · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faHai mai sentito parlare dell'Erba delle Pampas? È una pianta ornamentale dall'aspetto piumoso, ideale per decorare e abbellire i giardini che ultimamente è molto di moda nel mondo wedding. Ti lasciamo un esempio di allestimento fatto con le pampas,...
1417 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi: vi siete rivolte ad un wedding planner o avete organizzato tutto da sole? Esiste una lista di priorità su cosa fare prima? Help 🫶🏻😅
1417 giorni faBuongiorno spose, volevo chiedervi un parere... Io avrò tre damigelle e ieri dal fiorista ho chiesto per i loro bouquet, ma la fiorista mi ha chiesto se avessi preso in considerazione anche i braccialetti. E parlandone poi con le mia damigelle è...
1417 giorni faCiao a tutte!☺️👰🏽 Ieri sono andata a fare le prove per l’acconciatura, premetto che ne ho ancora altre, ma la prima acconciatura mi piace molto! Voi cosa ne pensate?
1417 giorni faCiao a tutte 🙂 Ci sposeremo il 3/06 di giorno, taglio torta previsto ore 19. Ci piaceva tanto l’idea delle scintille luminose, abbiamo scartato l’idea visto che ci sarà ancora il sole ( sperando nel bel tempo) Ci viene però consigliato da chi si...
1417 giorni fahttps://www.tiktok.com/@laurensph?_t=8vu6gqvzjq9&_r=1 Ragazze e ragazzi ho appena scoperto dell'esistenza di questa tendenza. Sposi che cantano e ballano in playback prima individualmente e poi in coppia o in gruppo. Il tutto una volta editato è...
1417 giorni faFinalmente credo di aver trovato le mie scarpe… ordinate su Zalando insieme ad altre paia e queste mi sembrano le più comode. Il tacco è più alto di come lo avevo immaginato ma mi sembrano essere le più comode di tutte perchè hanno la pianta...
1417 giorni faCiao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
1417 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
1417 giorni faCiao ragazze! Piccolo sondaggio: farete la ceretta anche a quei peli biondi sulle braccia per il giorno X?
1417 giorni faPer il mio matrimonio ho un mantella che pensavo di mettere dopo essere entrata in chiesa (ci metto 1 secondo ad metterla) e fare l'ingresso senza. Voi cosa dite? Si può fare così?
1417 giorni faSalve a tutte ho bisogno di un consiglio su come scrivere in un bigliettino che andrà insieme alla partecipazione… in quanto il nostro matrimonio sarà il 17/ dicembre non voglio assolutamente il rosso 😩😩infatti il mio tema sarà il bordo’ Come potrei...
1417 giorni faVorrei farmi fare i capelli da caramola Bote salon via sciuti e mi chiedevo se qualcuno avesse esperienza in questo senso.
1417 giorni faCiao sposine, la prima versione del Save the Date non è piaciuta molto, ma sono contenta di averla postata perché ho ricevuto molti consigli utili. Abbiamo mantenuto l'idea iniziale di inserire una nostra foto, ma semplificato molto l'immagine. Che...
Ho ottenuto una medaglia!
1417 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jasmine
1417 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM