Casorate Primo, Pavia · Da Marzo 2013
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze spero che qualcuna di voi possa aiutarmi... come alcune sapranno ho dovuto cambiare il ristorante perché scoprii che l avevano messo in vendita dopo il versamento della mia caparra senza contratto, quando lo venni a sapere risposi al...
Ho creato un post
4106 giorni faVi presento i sacchettini per i non invitati tutto made in suocera ...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao spose oggi pensavo per un matrimonio shabby chic ricoprereste le sedie oppure le lascereste di legno marrone da decorare magari con dei fiorellini ? voi cosa fareste?
Ho creato un post
4122 giorni faCiao ragazze e buon anno! oggi ho consegnato tutti i documenti al parroco e il 14 febbraio faremo il processetto ... che noia però spendere 32 euro per due certificati ... comunque sono sollevata un altra cosa da fare in meno
Ho creato un post
4149 giorni faCiao spose come alcune sapranno sono rimasta senza ristorante e sabato vado a vedere questo. Qualcuna c'e' stata o lo conosce?:
Ho creato un post
4149 giorni faCiao future spose la mia data è il 20 giugno e il mio ricevimento era in provincia di pavia dico era perche' ho fatto delle brutte scoperte sul ristorante e ora sono senza. Voi a che punto siete?
Ho creato un post
4150 giorni faGrazie a un ragazzo di matrimonio.com ho scoperto che il ristorante scelto e confermato è in vendita e l annuncio risale al giorno prima in cui siamo stati li non ci hanno detto niente e ora? gia che l hanno tenuto nascosto è grave e se poi...
Ho creato un post
4151 giorni faIo avrò il velo lungo secondo voi qual è l acconciatura più adatta per un velo?
Ho creato un post
4151 giorni faCiao spose per le moe bomboniere ho acquistato dei porta tovaglioli in ceramica a cui aggiungerò il sacchettino con i confetti ma secondo voi le scatole sono obbligatorie?avete mai visto bomboniere senza?
Ho creato un post
4157 giorni faDopo le etichette online ecco un altro acquisto sempre online il guestbook rilegato in pelle. Ora aspetto di riceverlo
Ho creato un post
4158 giorni faE con oggi abbiamo abbattuto il muro dei 200 che emozione è proprio vero che vola voi a che punto siete? A noi non manca nulla solo le varie stampe e il processetto
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze ho comp
Ho creato un post
4162 giorni faOggi per caso le ho viste e ho detto sono loro!!!!sono dei portetovaglioli in ceramica io li adoro... a questi sarà allacciato il sacchetto coi confetti! Ma per questo ci lavorerò. Vi piacciono?so di due tipi e di diversi colori pastello
Ho creato un post
4167 giorni faCiao sposine e buona domenica volevo capire ma chi dice no alle bomboniere cosa farà agli invitati? Niente o avete un alternativa? Ve lo chiedo perché direi no anche io
Ho creato un post
4170 giorni faIo dirò no ai coni portariso non mi piacciono e li trovo scomodi per gli invitati. E voi avete qualcosa a cui propio direte di no?
Ho creato un post
4172 giorni faA 7 mesi e 2 gg dal mio matrimonio nn ho piu la musica in chiesa e adesso dove vado a sbattere la testa? Cerco un organista in milano e pavia se magari qualcuna di voi ha qualche contatto...grazie
Fotografi garanzie ANFM