Casorate Primo, Pavia · Da Marzo 2013
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte ecco qualche nuova fotina .. Presto ne carichero altre... Un bacio a tutte
Ho creato un post
3912 giorni faCiao a tutte ecco qualche foto ufficiale del nostro,matrimonio
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutte volevo racchiuddere qui i fornitori del mio matrimonio. La parola d ordine e' stata risparmio! Partecipazioni: www.partecipazionieinviti.shopmania.biz. ( partecipazioni di ottima qualità a meno di 1 euro) Abito sposa e sposo: outlet...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze sabato ci siamo detti si la giornata è partita molto presto alle 6 ero sveglia ma molto tranquilla verso le 8 abbiamo iniziato con trucco e parrucco e sono arrivati a portarmi il buquet, verso le 9 è arrivato il fotografo era come se non...
Ho creato un post
3954 giorni faQualche foto della allestimento della chiesa dove ci siamo sposati ieri
Ho creato un post
3954 giorni faIeri è stato il nostro giorno, una giornata bellissima. Volevo ringraziarvi tutte. Vi lascio qualche foto amatoriale. Un bacio a tutte
Ho creato un post
3956 giorni faCiao sposine sabato mi sposo e finalmente ho trovato trucco e parrucco perfetti. Il fiore verrà messo dopo aver tolto il velo,il trucco è molto leggero una bella base e tanto mascara, ne abbiamo provati d tutti i colori ma ha vinto la semplicità e io...
Ho creato un post
3960 giorni faAnche questa è fatta le bomboniere sono pronte giovedì le porto al ristorante
Ho creato un post
3961 giorni faEcco tra una settimana il grande giorno e oggi giornata estetista
Ho creato un post
3962 giorni faA meno una settimana sono arrivate le bomboniere le nostre bottiglie di olio ...ora inizia il confezionamento
Ho creato un post
3965 giorni faUna bella serata con i nostri amici per un happy hour. Abbiamo deciso di farlo insieme conviviamo da tanti anni e non ce la sentivamo di farlo divisi. Vi lascio qualche fotina le prossime saranno tra 10 GG al matrimonio
Ho creato un post
3966 giorni faMancano 11 giorni e si è aggiunta anche la febbre e ho tanto da fare... Ieri comunque nonostante le forze non le avessi ho ritirato l abito il cuscino portafedi e la giarrettiera
Ho creato un post
3967 giorni faCiao ragazze sono a -12 fedi ritirate e oggi ritiro l abito... Ormai l ansia vive con me e perdipiu ho un raffreddore pazzesco
Ho creato un post
3972 giorni faCiao a tutte mancano 17 giorni e sono in preda alla ansia. .. Il ciclo l ho scampato per il giorno del matrimonio meno male ma ora sono in ansia sul meteo... Cerco le previsioni per il 20 giugno di frate indovino ma non trovo nulla ... Uffaaaaa
Ho creato un post
3978 giorni faOggi con molto ritardo ho ordinato le bomboniere saranno bottiglie di olio ringrazio una ragazza del sito che in un post vecchio ha indicato dove acquistarle.
Ho creato un post
3994 giorni faCiao ragazze oggi a -38 giorni ultima prova abito che ansia... Incomincio ad avere davvero un agitazione pazzesca. Più tardi metterò qualche foto.
Fotografi garanzie ANFM