Bologna, Bologna · Da Marzo 2013
fashion-addicted precisina e determinata....amo viaggiare e soprattutto amo il mio fm!
- Sposa VIP
- 7.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4522 giorni faBellezze buonasera! Volevo presentarvi (orgogliosamente) la mia ultima creazione fai-da-me: conetti portariso....da passeggio! Eh sì, proprio da passeggio! Come potrete notare, quelli dedicati alle signore hanno un piccolo manico in organza che...
Ho creato un post
4526 giorni faBuongiorno a tutte le forumine, sposate e future spose! Ho bisogno del vostro aiuto: volevo dare alle mie testimoni, insieme al regalo di natale, il manuale della perfetta testimone. Ho visto qui sul forum che ce ne sono di diverse tipologie, tutti...
Ho creato un post
4536 giorni faCiao a tutti, mi sto accingendo a creare il sito personalizzato del nostro matrimonio. Ho capito più o meno tutto tranne.......come si fa a pubblicare le proprie foto nella sezione album?? Grazie
Ho creato un post
4537 giorni faRagazze stamattina sono in vena di aprire topic....e pensavo: quante di voi sposeranno un ragazzo più piccolo? Il mio fm ha 5 anni meno di me....ma credetemi, a volte la piccola di casa sembro io! Aspetto di leggervi....
Ho creato un post
4537 giorni faPromesse sposine buongiorno! Per quante di voi il Natale 2013 sarà l'ultimo da nubili? Avete pensato a qualcosa di particolare per festeggiarlo, per l'ultima volta, senza fede al dito? Io ho scelto di regalare al mio fm un romantico weekend a Merano...
Ho creato un post
4540 giorni faBuongiorno principesse! Mi stavo chiedendo se, dal momento in cui il vostro lui vi ha chiesto la mano, o comunque dal momento in cui avete deciso di sposarvi, è cambiato qualcosa nella vostra intimità di coppia. Lo stress, l'ansia da preparativi,...
Ho creato un post
4541 giorni faCare sposine buongiorno, volevo scambiare opinioni con voi riguardo ad un tema sempre più ricorrente: l'abito della sposa può esulare dal canonico off-white? Nei sogni ricorrenti di ogni donna, sin da quand'era bambina, c'è "l'abito bianco" che...
Ho creato un post
4543 giorni faSposineeeeee....c'è qualcun'altra che come me ha scelto il 28/06/2014 come data per il proprio sì? Nel caso, fatevi vive!! Ho proprio voglia di fare due chiacchiere e condividere emozioni con altre fortunate (speriamo!!) che hanno in comune con me...
Fotografi garanzie ANFM