Vai ai contenuti principali
Dagi
Dagi

Bologna, Bologna · Da Marzo 2013

fashion-addicted precisina e determinata....amo viaggiare e soprattutto amo il mio fm!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3608giorni 0hh : 27min

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2419 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3772 giorni fa

Ho ascoltato le musiche che mi hai consigliato e sono davvero belle!!! Tranne l'entrata sposa e l'uscita che vorrei fare altro, mi sa che ti copierò ;) ora aspetto il ritorno del mio fm e vediamo che ne pensa ma conoscendolo dirà si :) GRAZIE!!!!!!

Maria Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3781 giorni fa

Ciao Damiana, come procedono i vostri preparativi?? Buon anno e che anno!!!!!!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3828 giorni fa

Grazie mille il salento è bellissimo a parte che molti se ne vanno x via del Lavoro che non c'è ne da noi allora vanno tutti fuori.. A parte questo non immaggini che posti fantastici ci sono da noi che io sto scoprendo adesso spero che potrai rimanere più a lungo quando scenderai di nuovo x vedere tanti altri bellissimi posti ^_^

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3828 giorni fa

Ciao Damiana, si sono di Casarano sono molto contenta che hai potuto vedere il Salento è veramente molto affascinante non so quante cose hai potuto vedere ma credimi ci sono posti veramente stupendi spero che potrai venirci ancora magari ci conosciamo e farci un giro insieme e farti conoscere tanti posti stupendi ^_^

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3829 giorni fa

Siii ci sposiamo in chiesa, è sulla Croara tra San Lazzaro e Pianoro voi???

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3829 giorni fa

Ciao Damiana! Ho visto che anche tu sei di Bologna! Auguri per il vostro matrimonio, posso chiederti quale location hai scelto? Ne avete girate molte?

Gruppi generali

Ispirazione