Bologna, Bologna · Da Marzo 2013
fashion-addicted precisina e determinata....amo viaggiare e soprattutto amo il mio fm!
- Sposa VIP
- 7.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dagi
4513 giorni fa
Donzelle buongiornoooooo!!! Mi stavo ponendo il quesito: è cosa buona e giusta premunirsi di una scarpa di riserva per garantire ai nostri piedini di non rovinarci il giorno più bello? Mi spiego: da brava patita del tacco 12 pensavo di non smentirmi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4514 giorni fa
Ero partita con i classici punti luce... Poi ho preso delle bellissime perle .. Per rendermi conto che non vanno bellissimo con il mio vestito che ha alcuni Swarovski ... Quindi ho pensato di eliminare la collana che non portò mai neanche nella vita...
Ho caricato una foto nel post di Desi
4518 giorni fa
Premetto che non ho ancora parlato con la mia parrucchiera, chiedo prima consiglio anche a voi.....ho i capelli moooolto fini e moollto pochi (per interderci, la mia coda è più o meno una delle 3 ciocche di una treccia lunghi fino più o meno alle...
Ho caricato una foto nel post di Dagi
4522 giorni fa
Bellezze buonasera! Volevo presentarvi (orgogliosamente) la mia ultima creazione fai-da-me: conetti portariso....da passeggio! Eh sì, proprio da passeggio! Come potrete notare, quelli dedicati alle signore hanno un piccolo manico in organza che...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4539 giorni fa
questo è il tableau come tema l'amore e i suoi aggettivi...questo invece quello che veniva posto...uno dei tanti aggettivi...che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4542 giorni fa
ciao ragazze e ragazzi, girovagando su internet ho trovato questi 3 caratteri che mi piacciono, voi quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Quoratella
4542 giorni fa
ciao ragazze avete qualche idea per i segnaposto fai da te ???? da semplici a tema io non xo proprio cosa fare ... allora ho la bomboniera bianca estrena e portafoto in cristallo trasparente con inserti vinaccia poi le partecipazioni fai da me sono...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4542 giorni fa
Ciao a tutte come potete vedere dalla mia foto ho i capelli corti a spazzola!!!li ho tagliati quest anno mi piacciono proprio mi sento bella e a mio agio!!però per il mio matrimonio sono un po indecisa parlando con la mia parrucchiera posso farli...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4543 giorni fa
ciao sposine un consiglio....che tipo di trucco si può fare se si hanno gli occhi marroni e capelli castani??? inoltre secondo voi se il trucco è chiaro ad esempio lilla azzurro non risulterebbe ancora più chiaro nelle foto??? ad esempio un trucco...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4543 giorni fa
e voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
Fotografi garanzie ANFM