Ronciglione, Viterbo · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 1.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1831 giorni faCiao, qualcuna ha acquistato i mini spara coriandoli su internet? Aliexpress o altro? Quanto avete pagato?
Ho partecipato a un sondaggio
1831 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1832 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Ho partecipato al post di Antoneta
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Madia
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Loide
1837 giorni fa
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al post di Elvira
1840 giorni fa
1845 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1847 giorni fa
1847 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
Ho partecipato al post di Francesca
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1847 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM