Ronciglione, Viterbo · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 1.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Ho partecipato al post di Daria
1814 giorni fa
1814 giorni faBuonasera sposine avrete un tema per il vostro matrimonio? Noi non seguiremo un tema
1815 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
Ho partecipato al post di Filippa
1815 giorni fa
1817 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1817 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
Ho partecipato al post di Lucia
1821 giorni fa
1821 giorni faGiornata mascherina free o mascherina piú che mai il giorno delle nozze?
1822 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1823 giorni faAvete scelto di indossare lo stesso modello, colore e dimensione di fede? O preferite che, a seconda della fisionomia della mano, ognuno abbia una fede diversa? Vi leggo nelle risposte che lascerete a questo topic! 🤩
Ho partecipato al post di Mariarosaria
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1825 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1826 giorni fa
Finalmente sono riuscita a trovare le scarpe 😅 ditemi secondo voi se possono andar bene 😉
1827 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Fotografi garanzie ANFM