Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

matrimonio =ristorazione!!!!!!!

👰Mery💍, il 19 Aprile 2021 alle 19:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze leggete....cosa pensate??
https://www.ilmattino.it/napoli/politica/covid_wedding_evento_confesercenti-5908661.html

22 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 19 Aprile 2021 alle 23:00
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso mio pensiero....
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🌷🌷🌷🌷🌷🌷🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Mio vuole trasferirci, il desiderio suo è diventato molto intenso per tante cose che vediamo da parecchio tempo anche prima della pandemia a confronto, diciamo che quello della pandemia é stata l'ultima goccia, ma non é così semplice, io posso partire anche domani per vari paesi ma mica posso mollarla qui, poi é lui che non c'è la fa più, io sapendo cosa vuoldire emmigrare vado con i piedi di piombo, ma sto arrivando pian pianino anch'io alla frutta e l'autunno-inverno prossimo mi preoccupa con questa gestione da casinari 😬
    Troppa confusione(anche nelle cose ovvie) e poca certezza, in una pandemia non é un atteggiamento giusto da assumere, perché la popolazione aspetta che "se stai la sopra sai cosa fare, perché sei un professionista", insomma non si può ricevere sempre la paga a gratis ogni tanto devono pure risolvere dei problemi, senza casini ovviamente, perché se non c'è l'ordine e testa "quadrata" insomma I professionisti nel proprio lavoro la SU come possano pretendere altre tanto dalla popolazione nei bassi fondi, tu immagina se andavano al ristorante un bel pranzo un professionista(cuoco) casinaro pari uguale ai casini che fanno secondo me non riuscivono a mangiare nemmeno un boccone 😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...Anche mio marito lavora nel settore RISTORAZIONE come il tuo ed è fermo da una vita...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va beh è normale ci vuole un protocollo adatto come hanno fatto per i ristoranti "normali"
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Casinari 🤦‍♀️ non posso dire in altro modo, un po' tutto é così nella gestione un po' su tutti livelli e in diverse questioni(poi i tempi per ogni cosa 🤦‍♀️ com'è se forse il tempo nella vita é regalato, io so che se passa non ritorna più), comprendi perché noi qui in Puglia stiamo rinchiusi da 6 mesi in casa senza lavorare(com'è in gabbia, a domiciliari senza aver mai commesso un reato) imposto dallo stato senza l'arrivo dei quatrini(non solo per una vita adeguata ma anche un compenso per i danni morale sarebbe opportuno) e io guardo mio fratello e le mie amiche in diversi paesi a condurre la vita normalmente con tutto apperto con qualche accortezza e stanno scioccati di quello che stiamo vivendo io e lui qui




    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Mery ☹️ ma obiettivamente il pranzo o la cena per un matrimonio non si limita al semplice stare seduti al tavolo a mangiare. Questi eventi necessitano di un protocollo ad hoc.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che purtroppo le feste private non rientrano nei protocolli della ristorazione, del resto è stato così anche nelle riaperture del 2020 Smiley sad
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il grande problema sono proprio queste "cose in più" che trasformano un semplice pranzo in una festa a prescindere dal codice ateco di appartenenza. Il governo, senza tergiversare ancora, dovrebbe approvare un protocollo ad hoc e stabilire una data di ripartenza.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Natalia infatti sono RISTORAZIONE ma non le considerano tale!!!!😵😵😵
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cri infatti mi accodo a Natalia perché ad oggi i ricevimenti non li hanno associati NEMMENO ALLA RISTORAZIONE!!!!è questo il nocciolo della situazione!!!sennò eravamo a cavallo!!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina 🌺🌺🌺Non sono le cose separate i luoghi dei ricevimenti hanno il codice uguale a quelli dei ristoranti perché al di là delle somministrazione del cibo è bevande tutti altri servizi sono aggiuntivi(insomma a scelta), la parola chiave é "aggiuntivi", se c'è il fotografo mica il luogo del ricevimento deve passare al codice adatto alla fotografia o il servizio aggiuntivo com'è musica e balli è così via, sono servizi aggiuntivi, io attraverso questo capisco com'è che si complica 😬 la cosa qui quando é abbastanza semplice ovvia e chiara, mi sembra il "flash back"del'anno scorso. Io capisco la gente comune, ma i professionisti(governo, esecutori di legge) non possano andare in confusione
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ok grazie 🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary 🌺🌺🌺 premetto che lui mi sta sulle scatole con le sue uscite precedenti, ma la mia estrusione per una determinata professione mi fa ragionare in maniera distaccata e vedere al di là delle preferenze personali, insomma in maniera obiettiva, e in questo caso lui ha ragione ti dirò di più questa discussione per quello che riguarda matrimoni e battesimi e già stata discussa un'anno fa quando hanno apperto i restoranti a pieno regime, ma qui non sono solo casinari ma anche casinari recidivi 🤔, mi chiedo perché, é a quanto ovvio che lui ha ragione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente! Sono due cose separate.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, non capisco perchè diano spazio ancora a questo tizio Smiley amazing secondo me è ovvio che le linee guida di un ristorante non possano assolutamente essere utilizzate e seguite per un matrimonio.

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia sala ricevimenti disse che si trovano nel comparto della ristorazione, IN MODO ERRATO però, perché loro dicono che ovviamente per un matrimonio c'è bisogno di una categoria a parte non essendo solo cibo, ma ballo , divertimento e tanto altro.
    Quindi il governo li intende come ristorazione, ma sbagliano perché le linee guida di un ristorante normale non può essere la stessa linea guida di una sala ricevimenti che ospita un matrimonio.
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh potrebbe anche aver ragione ma finchè il Governo non lo sancisce ufficialmente noi possiamo interpretare come ci pare ma non se ne fa niente...

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo lo ascoltino!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Copia il link su Internet
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che questo può dire ciò che vuole, ma da gennaio che parla e non ci sono stati risultati, aizza solamente ancora più rabbia verso il governo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si apre nulla
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non riesco ad aprire il link😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione