Aci Castello, Catania · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1890 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1964 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate alla domanda successiva! A - Abito di Monica...
Ho ottenuto una medaglia!
1985 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1985 giorni fa
1985 giorni faAvete già deciso che tipo di scarpe indossare? E, soprattutto, di quale colore? 👠 Ecco un particolare modello di sandali... diteci in quale colore lo preferite 👇 **** Scarpe Nugnes Sposa
1985 giorni faCommunity! Quale tra questi segnaposto scegliereste? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1985 giorni fa
1985 giorni faCiao spose e sposi Sapete che la Community è fonte di ispirazione per gli allestimenti di nozze Oggi voglio proporvi queste decorazioni di nozze in vetro 🥛 Che ne dite? Vi piacciono questi allestimenti? Lasciate la vostra reazione 👇🏻
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2005 giorni fa
2005 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2005 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2005 giorni fa
2005 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
2018 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM