Roma, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 7.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4214 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto... ci sposeremo a Roma Nord diciamo e non sappiamo a chi affidare l'intrattenimento musicale della serata, volevamo sia cantare che ballare quindi avevamo pensato ad un cantante che però ci faccia anche ballare..voi...
Ho creato un post
4230 giorni faciao a tutte ragazze sono troppo felice, venerdì sera ho invitato a cena con la scusa di vedere un film il mio migliore amico e la sua fidanzata... premetto che io e lui ci conosciamo da sempre, è più di un fratello per me, è una parte di me ed...
Ho creato un post
4306 giorni faCiao ragazze chi di voi pensa di andare all'anteprima roma sposa che si terrà al palazzo dei congressi dal 2 al 5 ottobre?
Ho creato un post
4306 giorni faBuongiorno ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee, venerdì abbiamo dato l'acconto alla location fermando ufficialmente così la data del 27/06/2015...... mamma mia che emozioneeeee...non mi sembra veroooooo...piano piano i nostri progetti si stanno concretizzando e...
Ho creato un post
4362 giorni fa... squillo di trombe e rullo di tamburi... quello che fino a qualche settimana fa sembrava ancora lontanissimo ed aleatorio , ora invece acquista sempre più corpo...abbiamo fermato la fotografa... è stata la prima e l'ultima, ci siamo innamorati...
Ho creato un post
4439 giorni faCiao Ragazze, come ho già scritto in altri topic mi sono innamorata di Villa Galanti in zona cassa via Casale san Nicola...abbiamo parlato con il proprietario il sig. Timoteo e con il responsabile del catering Stefano Cippitelli, qui sul sito c'è una...
Ho creato un post
4440 giorni faCiao a tutte sposine, sabato con il mio fm siamo andati a visitare Villa Galanti a Casale San Nicola ( zona Cassia) e ce ne siamo innamorati, il proprietario con il responsabile del catering sono stati gentillissimi e vorremmo fermarla solo che non...
Ho creato un post
4452 giorni faCiao sposine, manca ancora più di un anno ai nostri matrimoni ma credo che molte di noi si stiano già guardando intorno...voi come siete messe?
Ho creato un post
4481 giorni faCIAO Ragazzeeeeee mi occorrono i vostri consigli... con il mio fm siamo andati a visitare Villa Clodia a Manziana e ci è piaciuta tantissimo per non parlare della sig.ra Oretta che mi ha fatto un'ottima impressione, però qualcosa mi blocca non riesco...
Ho creato un post
4578 giorni faCiao ragazze, sono nuova e volevo chiedervi qualche spunto per il nome dei tavoli non so qualcosa di originale e non il nome dei fiori, i monumenti importanti della citta, i luoghi visitati insieme e via dicendo...non che non siano carine come idee...
Fotografi garanzie ANFM