Roma, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 7.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angy
4222 giorni fa
Che scarpe indosserete? Io opterei per un tipo classico..a me piacciono queste , molto semplici..
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4227 giorni fa
Buongiorno ai miei carissimi futuri sposi! Vi ricordate il cartone animato "È quasi magia Johnny"? Ecco... Quand'ero piccola piccola, pensavo che da grande, cascasse il mondo, mi sarei sposata con lui! E non c'era proprio verso di...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4229 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4229 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Angy
4229 giorni fa
Lei é la mia Lilly ha quasi 2 anni, ed é l'amore della mia vita. Quando andrò a vivere dal mio Fm lascerò un pezzo della mia vita qui: Lei. Voi? Avete animaletti pelosi?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4230 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4230 giorni fa
ciao a tutte ragazze sono troppo felice, venerdì sera ho invitato a cena con la scusa di vedere un film il mio migliore amico e la sua fidanzata... premetto che io e lui ci conosciamo da sempre, è più di un fratello per me, è una parte di me ed...
4254 giorni fa
Buongiorno ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee, venerdì abbiamo dato l'acconto alla location fermando ufficialmente così la data del 27/06/2015...... mamma mia che emozioneeeee...non mi sembra veroooooo...piano piano i nostri progetti si stanno concretizzando e...
4451 giorni fa
Ciao ragazze, sono nuova e volevo chiedervi qualche spunto per il nome dei tavoli non so qualcosa di originale e non il nome dei fiori, i monumenti importanti della citta, i luoghi visitati insieme e via dicendo...non che non siano carine come idee...
4452 giorni fa
CIAO Ragazzeeeeee mi occorrono i vostri consigli... con il mio fm siamo andati a visitare Villa Clodia a Manziana e ci è piaciuta tantissimo per non parlare della sig.ra Oretta che mi ha fatto un'ottima impressione, però qualcosa mi blocca non riesco...
Fotografi garanzie ANFM