Campobasso, Italia · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ali
1825 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1833 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1841 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...
1844 giorni faChi vi aiuterà a vestirvi la mattina del matrimonio??
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1844 giorni fa
1844 giorni faRagazze! Ognuna di noi ha i propri gusti ed ogni gusto ha la sua rappresentazione di noi stesse 🥰 siete amanti del pizzo e luccichii oppure del liscio semplice??♥️
Ho partecipato al post di Deborah
1844 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1844 giorni fa
1844 giorni faCosa sceglierete per il gran giorno?? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1846 giorni fa
1846 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un orologio?
Ho partecipato al post di Antonella
1849 giorni fa
Ho creato un post
1850 giorni faRagaaaaaaa.... è rimasto qualcuno che si sposa a maggio????🤗🤗🤗
1850 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1850 giorni fa
1850 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Fotografi garanzie ANFM