Ciao! Sono una receptionist in cassa integrazione, ahimè. Sto cercando altro visto il tempo libero che non manca, ma mancano le proposte di lavoro visto il periodaccio. Vedremo, sono fiduciosa 😊
Visualizza messaggio citato
Ma Dai!!! Magari ci siamo anche incrociate senza saperlo! Ragazze, a me piacerebbe fare una mega reunion con tutte voi della community e conoscerci di persona!!! Per ora rimane un sogno ma chissà...😊
io sono addetta vendite in una enoteca di zona, all'interno di un'azienda agricola; mi occupo anche di fare le visite dell'azienda e le degustazioni. E' stato nella prima azienda in cui ho ricoperto questo ruolo che ho conosciuto il mio fm (lui all'epoca faceva l'ncc ed era venuto a prendere dei clienti per portarli fuori a cena)
Visualizza messaggio citato
La situazione lavorativa è un po’ così, qualcosa si trova, però non ti dà quello stipendio di cui hai bisogno ecco, se accetti anche cose più piccole Però per ora si dai riusciamo più o meno, avevo ancora da parte un bel po’, dagli scorsi lavori e tutto perché non li avevo mai spesi😂 detto fatto, finiti ahaha