Visualizza messaggio citato
Ciao! Anche io ho mandato domande ma la lista è lunga, per ora sono ancora disoccupata 🥺anche perché aiuto mio fratello che ha difficoltà, con le videolezioni e i compiti ♥️
Ciao! Come funziona da voi? Ho un'amica che aspetta di essere chiamata dalla graduatoria ma sembra sia lunga, intanto sta facendo da babysitter. Tu che fai?
Noi entrambi psicoterapeuti.. ci siamo conosciuti alla scuola di specializzazione. Non è stato amore a prima vista, ci siamo amati passando da una conoscenza progressivamente più profonda e matura. Nella vita lavoriamo in settori diversi lui ospedaliero/sanitario io sociale. Condividiamo però uno studio privato. 😉 E.. comunque.. organizzare il matrimonio è stato davvero bello e divertente al netto della pandemia arrivata a metà dei “lavori”.. quasi quasi cambio mestiere e mi metto ad organizzare eventi! Non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco😅
Visualizza messaggio citato
Macché magari 😒😒 Anzi mi ha detto che più "chiedo" più aumenteranno gli anni di attesa 🥺🥺🥺😭😒 Wow anche il tuo informatico 😍
Ciao, io sono un’impiegata, quando ci siamo sposati lavoravo in un’agenzia pubblicitaria, ora lavoro da un anno in un’azienda che fa arredamento di design e in più sono una mamma 😍. Mio marito è una guardia giurata armata!
Ciao! 😊 io e il mio compagno ci siamo conosciuti all’università e siamo entrambi ingegneri meccanici... io lavoro in un ufficio tecnico per la progettazione di sottomarini, lui in un istituto di ricerca nel laboratorio di progettazione di protesi !
Ciao Deborah.... allora la proposta è arrivata?? 🤔 Io sono insegnante alla scuola dell’infanzia in vacanza da circa un mese ma martedì finalmente riprendo 😍😍 il mio fm è informatico
Ciao che bella idea! Io lavoro, sono un architetto con la passione del creare Bijoux (il mio più grande sogno è farlo diventare un vero lavoro). Il mio compagno è un ingegnere e lavora nel settore automotive.
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomiiiii 😊 io ho fatto marketing e ora lavoro nel digital advertising, mentre Andrea è un informatico, entrambi lavoriamo nella consulenza (anche se in ambiti diversi e aziende diverse)
Ciao io sono disoccupata al momento ma aiuto mio fm con fatture ecc poichè ha una ditta di riscaldamento e condizionamento. Nel frattempo cerco di organizzare il matrimonio sempre se riusciamo a sposarci😂