Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2162 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2164 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2165 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
2165 giorni faVi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole. Pollice in alto o verso il basso per le...
2165 giorni faCiao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi preferita!
2165 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2165 giorni faCiao Community Nel variopinto e multifiorme mondo delle torte nuziali c'è una "diatriba" che sembra essere abbastanza netta tra chi ama le torte in pasta di zucchero e chi invece preferisce la naked come torta per il matrimonio.🍰 Di che...
2165 giorni faCiao Community! Avete pensato a quando rivedrete le foto del vostro grande giorno? Vi piacerebbe di più avere degli scatti romantici o divertenti? Votate!
2165 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
Fotografi garanzie ANFM