Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013
Sono una ragazza umile,determinata nel raggiungere i propri obiettivi e che crede ancora nei valori!!!!!
- Sposa VIP
- 6.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
4381 giorni fa
ciao sposine, sono piuttosto orientata su questo boquet, riuscite a postarmi foto di altri boquet bianchi che piacciono a voi così posso prendere altre ispirazioni??
Ho caricato una foto nel post di Vane
4386 giorni fa
ragazze quanti servizi di piatti giornalieri avete preso??lo avete preso da 6 o da 12?io devo scegliere uno di questi ma non so quale!mi piacciono tutti!! e poi non so se farlo da 6 o da 12!!help!!! 1 2 sembrano grigi i decori ma sono glicine 3 i...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4387 giorni fa
Buonasera ragazze, mi sto accingendo ad acquistare le pentole,non so ancora se una batteria da 16 o 10 pezzi..sono indecisa tra questi due modelli quali mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Vane
4414 giorni fa
ciao ragazze..volevo condividere con voi gli acquisti fatti questi ultimi mesi: asse da stiro foppapedretti e stiramaniche stirella de longhi tovaglia fatta cucire altra tovaglia cucita padelle in pietra della moneta coperta di lana somma set...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4415 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4418 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Fotografi garanzie ANFM