Buonasera ragazze, mi sto accingendo ad acquistare le pentole,non so ancora se una batteria da 16 o 10 pezzi..sono indecisa tra questi due modelli quali mi consigliate?
Appena prese Amc batteria media... Ho speso 3430, poi ho aggiunto un pentola per larrosto enorme e il bollilatte e sono arrivata a 4250, devono ancora arrivarmi.... non vedo l'ora di usarle....
Piccolo errore di nome...le Barazzoni che mi hanno proposto sono quelle dolce vita....toccate con mano oggi....mi sembrano un po fragiline....870 euro se devo essere sincera nn credo che ce li valga....la my pot invece è forte....ma mi ha fatto un prezzo di 1200 euro....e a me nn piace l'estetica del manico del coperchio. ....pomeriggio vado a guardare la Lagostina melodia e prendo una decisione
Io preferisco che classiche in acciaio che se sono buone durano una vita....le ho composte io....La Lagostina 730 euro mentre le Barazzoni 870 euro ma ci sono più pezzi....se aggiungo gli stessi pezzi alla Lagostina probabilmente sarà simile il pre
Dawero? E ke prezzo tu hanno fatto? Cmq sono molto simili...prendi qll ke piu ti piace...l importante abbia il triplo fondo...io ancora non mi sono decisa xke mi hanno consigliato pure quelle in pietra
Io li cerco proprio tutti in acciaio vista l'esperienza delle pentole di mia madre....manici e pomelli in resina...manici bruciati e pomelli staccati....per questo ho optato per questi due modelli....mi hanno fatto un buon prezzo sulla Lagostina perché per adesso è in offerta...il prezzo della barazzoni è simile....ma non saprei quale delle due è migliore...
Anke a me piacciono qst modelli xo mi hanno detto ke nn pratici in quanto i pomelli e i manici nn hann coperture e potresti scottarti sto pensando di scegliere bavaria...
SALVE QUALCUNA DI VOI CONOSCE QUESTA MARCA VORREI ACQUISTARE QUESTA BATTERIA DI PENTOLE "Batteria pentole olivia 30pezzi giorinox acciaio" mi potete aiutare ?
Sposine, buona sera, aiutatemi per favore :-((( quale è la marca per eccellenza per batterie di pentole? Quali dovrebbero essere le misure ottime per un miglio utilizzo quotidiano? Mi serve una batteria di combattimento cucino tantissimo e vorrei acquistare una batteria duratura e che sia buona.. Aiutatemi io
Ciao Paola!io ero indecisa su un modello Alessi lucido (simile al sabonet in foto) e barazzoni.alla fine ho scelto barazzoni,perché la commessa per le Alessi mi ha detto che se la fiamma è troppo grande può far venire fiammate nere sull'esterno pentola...e quindi ho preso barazzoni opache :-) le ha anche mia mamma e dopo 30 anni sono ancora belle e funzionali!
Maria anch io vorrei sapere i prezzi della imco x farmi un idea. Se sai qualcosa mi faresti il favore di dirmelo?grazie
Sposa Master
Ottobre 2015
Bari
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io al momento ho acquisto un kit base della Barazzoni per induzione in offerta a 100 euro. C'è giusto il necessario poi man mano che mi occorrerà altro lo comprerò, per il momento mi sembra sufficiente, anche perché ho comprato anche un tegame con quel coperchio particolare che cucina a vapore ora non ricordo la marca, solo il coperchio l'ho pagato 139.
Sposa Abituale
Agosto 2015
Palermo
Leonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami ho dimenticato di fornirti qualche riferimento. Guarda tempo fa la IMCO stava in corso calatafimi. Devi trovare qualche rappresentante. Ho trovato questa pagina su facebook che parla di un centro assistenza. Lì ci sono almeno 100 rappresentanti che ti spiegheranno anche come cucinare. https://www.facebook.com/pages/IMCO-Waterless-Palermo-Assistenza-Vendita-Enza-Mattaliano/233158430070912
Fammi sapere!!!
Sposa Abituale
Agosto 2015
Palermo
Leonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, cioè ero rappresentante 10 anni fa!!! Ogni tanto trovi qualche offerta tipo 4 pentole 500euro (ma nel 2003!).
La completa era 5000 euro, però non so che casa hai, ma da me non c'entrerebbe mai. Io me ne ero composta una, e ai tempi mi è costata 1200, e amc o imco, quello che è importante è saperle usare. Sono pentole industrittibili e belle pesanti. Risparmio un sacco e faccio cibi sviziosi. Ero così brava che sapevo fare anche la torta. La Imco per quel che mi ricordo è più cara della amc.
Scusami Leonora io correi sapere i prezzi ma non so a chi rivolgermi!!ho avuto un incontro con qll dell amc e i costi sono troppo alti!!tu mi sai dire da cge prezzo parte la imco?
Scusami leonora io correi sapere i prezzi ma non so a chi rivolgermi!!ho avuto un incontro con qll dell amc e i costi sono troppo alti!!tu mi sai dire da cge prezzo parte la imco?