Lamezia Terme, Catanzaro · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 5.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faRagazze la data si avvicina e io sono fortemente in dubbio sulla canzone per l’ingresso in Chiesa! Voi quale preferite?
1460 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1460 giorni faCiao ragazze, come state? Spero tutto bene! Come va con l'organizzazione del matrimonio e con i preparativi? Presumo che siate tutte molto agitate... Comuque volevo chiedervi un consiglio. Io avendo origini arabe/marocchine, ma essendo nata e...
1461 giorni faCiao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano che poi, possono essere riutilizzate in diverso...
1461 giorni faE a voi, quanto manca? Commentate 😍
1461 giorni faA quale momento insieme non potete rinunciare? ☺️
1461 giorni faSi sa che tra lavoro o studio e vari impegni è difficile concedersi dei momenti insieme..quanto tempo riuscite a dedicare all’intimità con il vs lui?
1461 giorni faCiao a tutte! Avete mai organizzato al vs lui o lei una sorpresa romantica? Se si quale?
1461 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
1461 giorni faCiao Sposineee!! Chi è che si sposa l’8 maggio come me? E dove ? 😍😍 voglio sapere che emozioni state provando e cosa vi manca da fare
1461 giorni faCiao a tutte sposine. ☺ ho una domanda. Vorrei mettere come segnaposto le scintille con un cartoncino con su scritto una bella frase, da accendere al taglio torta. Però mi è venuto un dubbio. Potrebbero sporcare il piatto perdendo un po' di cenere?...
1461 giorni faCiao a tutte sposine 😊 ho bisogno di un consiglio. Vorrei usare come segnaposto le scintille da accendere al taglio torta con un cartoncino con su scritta una bella frase ma ho un dubbio. Potrebbero sporcare il piatto perdendo un po' di cenere?? Help...
1461 giorni faCiao ragazze, mi sposerò in chiesa ad agosto. Secondo l'atelier il velo basta per coprire le spalle. Voi che pensate? Il prete lo incontreremo solo un mese prima e quindi dovrei avere già prima un'eventuale soluzione. Sopra non riesco ad immaginarmi...
1461 giorni faIl tema del mio matrimonio sarà Disney Up, quindi tanti colori e allegria. Per le unghie avevo pensato a qualcosa di "fuori dalla norma". Quale preferite?
1461 giorni faAiutatemi a scegliere la citazione per il libretto messa per favore!!! 1. "Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori, allora merita di essere con te nei momenti migliori" Madre Teresa di Calcutta 2. "Non è cambiato infatti il disegno di Dio,...
1461 giorni faEcco qui una lista di persone con cui ho avuto a che fare, sono curiosa delle vs reazioni e capire se sono aliena ad essere cosi furiosa..ovviamente è una cosa passata..ma con il matrimonio ho avuto modo di fare pulizia: 1- una compagna di uni...
Fotografi garanzie ANFM