Milano, Milano · Da Giugno 2020
Una viaggiatrice piena di idee e creatività. Sono sempre stata innamorata dell'amore e poi ho conosciuto Tommaso che mi ha cambiato le regole del gioco,... Visualizza altro
Una viaggiatrice piena di idee e creatività. Sono sempre stata innamorata dell'amore e poi ho conosciuto Tommaso che mi ha cambiato le regole del gioco, uno l'opposto e il complemento dell'altro.
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faSe doveste pensare al fare la conoscenza di qualcuno di nuovo, a quale di queste cose fate maggiormente caso, rimanendo piacevolmente colpiti/e?
1813 giorni faÈ il classico scontro di sempre: cane o gatto? E voi, quale dei due preferite? 🐈🐕 Ma soprattutto sarà presente al vostro matrimonio?
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1814 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
1815 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
1816 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
1816 giorni faE fra questi quale preferite?
1816 giorni fa
1816 giorni faCommunity! Completerete il look sposa con una borsetta? Sì o no? Votate e diteci il perché nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Felice
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1816 giorni fa
1816 giorni faRagazze, stavo pensando ad un’altra cosa... oltre al Tableau de mariage, secondo voi è il caso di mettere un cameriere che aiuta gli ospiti ad individuare i tavoli?
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1816 giorni fa
1816 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1817 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Fotografi garanzie ANFM