Napoli, Napoli · Da Giugno 2020
- Sposo Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1386 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1387 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1387 giorni faBuonasera ragazze 🌸 probabilmente se tutto procede bene con la casa il 1 Maggio 2024 io ed il mio ragazzo ci sposeremo e sono totalmente innamorata della Tenuta San Domenico. Volevo chiedervi, per caso qualcuno di voi sa quante persone può ospitare...
Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1428 giorni faBenvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro primo incontro? È stato colpo di fulmine? ⚡️ Vota e...
1699 giorni fa
1699 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1699 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
2145 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍
Fotografi garanzie ANFM