Napoli, Napoli · Da Giugno 2020
- Sposo Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2025
Ciao ragazze!🤩 Tutte per la data 8 Maggio 2025? Che ne dite di scambiarci qualche idea o info? 🫶🏻
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Vuoi vincere un favoloso Activity Book pensato per i tuoi invitati più piccini?👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come? Dovrai solo votare e commentare tutti i post del nostro test e te lo invieremo il...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Buongiorno sono orientata per Villa Hirta 🤩 me ne sono innamorata appena l’ho vista ed a Settembre andrò a visionarla da vicino. Qualcuno che ci è stato quest’anno e potrebbe indicarmi qualche info in...
Ciao spose ✨ io sono innamorata di questa location, presto andrò a visitarla. Qualcuno di voi c’è già stata? Mi spiegate un po’ come funziona, prezzi, allestimenti ect?Io vorrei effettuare anche il...
Buonasera ragazze 🌸 probabilmente se tutto procede bene con la casa il 1 Maggio 2024 io ed il mio ragazzo ci sposeremo e sono totalmente innamorata della Tenuta San Domenico. Volevo chiedervi, per...
Siamo agli sgoccioli del nostro Matrichef!🍽 Parliamo di bevande, nello specifico di cocktail: quale drink non può mancare in un matrimonio? 🍸🍸 Diccelo nei commenti qui sotto! *** A - Gin tonic B -...
Settima domanda del nostro Matrichef ! Siamo arrivati all'attesissimo momento del dolce: hai già pensato a ciò che ti piacerebbe per le tue nozze? 🧁 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A -...
Pasto numero 6 da scegliere del nostro Matrichef ! Preferiresti un secondo di carne, uno di pesce o uno vegano? 😜 Commenta con l'opzione che più ti piace! *** A - Grigliata B - Filetto di Orata C -...
Ti sta piacendo il nostro Matrichef ? 🍽 Passiamo ora al primo piatto: quale pietanza gustosa non può mancare? 🍝 Diccelo nei commenti, completando le varie opzioni secondo i tuoi gusti! *** A - Risotto...
Quarta domanda del nostro Matrichef ! È il turno di scegliere il vino con cui delizierai i tuoi invitati. Quale preferisci? 🍷 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A - Rosso B - Bianco C -...
Terza domanda del nostro Matrichef ! È arrivato il momento di scegliere l'antipasto! 😻 Scegli l'opzione e commenta! *** A - Sformato di verdure B - Parmigiana di melanzane C - Salumi D - Altro (cosa?)...
Proseguiamo con la domanda numero 2 del nostro Matrichef 🍽 Parliamo dei famosi finger food di accompagnamento all'aperitivo, quale di questi preferisci? 🍡🍹 Dillo nei commenti! *** A - Insalata di...
Iniziamo il nostro Matrichef con la prima domanda! Si parte con l'aperitivo di benvenuto: quale alternativa preferisci? 🍹 Scegli un'opzione e commenta! *** A - Cocktail Analcolici B - Cocktal Alcolici...
Fotografi garanzie ANFM