Taviano, Lecce · Da Giugno 2020
Sono una mamma a tempo pieno e una psicologa part time. Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono bambina e non vedo l'ora che si realizzi. La... Visualizza altro
Sono una mamma a tempo pieno e una psicologa part time. Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono bambina e non vedo l'ora che si realizzi. La cosa più bella è che ad accompagnarmi in questo giorno speciale ci sarà nostra figlia Aurora!
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1405 giorni fa
1405 giorni fa
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1405 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1405 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1405 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1405 giorni fa
1405 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1405 giorni faCiao a tutte sposine! Come "ricordo" della cerimonia faremo una cosa molto simbolica, niente oggettini o cibi vari, ma dei semplici contenitori piccoli con dei semi di fiori, inerenti al tema del matrimonio. Cosa mi consigliate? Li diamo come...
Ho partecipato al sondaggio di Celeste
1405 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1405 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1411 giorni fa
1411 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Fotografi garanzie ANFM