Taviano, Lecce · Da Giugno 2020
Sono una mamma a tempo pieno e una psicologa part time. Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono bambina e non vedo l'ora che si realizzi. La... Visualizza altro
Sono una mamma a tempo pieno e una psicologa part time. Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono bambina e non vedo l'ora che si realizzi. La cosa più bella è che ad accompagnarmi in questo giorno speciale ci sarà nostra figlia Aurora!
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1291 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1291 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi della stagione autunno/inverno 2022 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1291 giorni fa
1291 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno e inverno 2022 🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: sì o no? *** Se ancora...
Ho partecipato al post di Francesca
1321 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1321 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1347 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1347 giorni fa
1347 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al sondaggio di Stefy
1350 giorni fa
1350 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Fotografi garanzie ANFM