Gaeta, Latina · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2101 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2101 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2101 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2101 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2101 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2101 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2103 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2116 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
Ho ottenuto una medaglia!
2116 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2116 giorni faCiao a tutte! chi come me festeggerà il 21 maggio 2021? sono molto confusa sulla scelta del vestito...il matrimonio sarà di giorno sulla spiaggia e mi piacerebbe avere un abito corto ma ho paura che la sera sia ancora fresco...
Ho partecipato a un sondaggio
2116 giorni faBuonasera brides! Stasera vorrei farvi fare un paio di risate 😁 Come da titolo, avete mai pensato di lasciare l'organizzazione del matrimonio al vostro fm? Intendo TUTTA l'organizzazione! Dai fiori alla chiesa, dalla musica agli abiti... Come il...
Fotografi garanzie ANFM