'Palermo', Palermo · Da Luglio 2020
Follemente innamorata del mio FM♥️ Non vedo l’ora che arrivi il 6 maggio 2023🤵🏻👰🏻💒♥️
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1907 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho creato un post
1930 giorni faCiao a tutte ragazze🤗 Io e il mio FM aspettavamo il 2021 per bloccare anche la data in chiesa ed ecco qua fatto! Finalmente😍♥️⛪️
Ho partecipato al post di Deborah
1984 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1984 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1984 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1985 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1985 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni più seguite è quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
Ho partecipato al post di Federica
1985 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1985 giorni fa
Ho creato un post
1985 giorni faa tutte ragazze🤗 Lunedì il mio FM mi ha fatto la proposta ufficiale (dico ufficiale perché avevamo già deciso di sposarci e abbiamo già organizzato un po’ di cose) è stata molto intima..molto semplice..senza tanti giri di parole proprio come siamo...
Fotografi garanzie ANFM