Milano, Milano · Da Aprile 2013
felice!
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Romina
4392 giorni fa
4394 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4429 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4434 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4436 giorni faciao ragazze ovviamente opto x le bomboniere enogastronomiche, ma mi sono innamorata di una bottiglietta che non riesco a trovare da nessuna parte, se non in un negozio, dove vuota la vendono a 6,50 euro!!!! vi allego la foto...mi aiutate!???su...
Ho creato un post
4475 giorni faCiao cerco una make up artist con prezzi decenti per il mio matrimonio a a meda.ci sarebbere da truccare diverse invitate, oltre ai capelli...ne conoscete??helpppp
4593 giorni fa
4596 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4596 giorni faCiao, mi dite come posso fare per realizzare delle partecipazioni tonde?
Ho partecipato al post di Antonia
4598 giorni fa
Ho creato un post
4697 giorni faCiao a tutte, ho scelto questa location per il matrimonio.qualcuna di voi si è sposata li? mi svela un po di segreti?grazieee
Ho creato un post
4705 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM