Milano, Milano · Da Aprile 2013
felice!
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4436 giorni faciao ragazze ovviamente opto x le bomboniere enogastronomiche, ma mi sono innamorata di una bottiglietta che non riesco a trovare da nessuna parte, se non in un negozio, dove vuota la vendono a 6,50 euro!!!! vi allego la foto...mi aiutate!???su...
Ho creato un post
4474 giorni faCiao cerco una make up artist con prezzi decenti per il mio matrimonio a a meda.ci sarebbere da truccare diverse invitate, oltre ai capelli...ne conoscete??helpppp
Ho creato un post
4596 giorni faCiao, mi dite come posso fare per realizzare delle partecipazioni tonde?
Ho creato un post
4697 giorni faCiao a tutte, ho scelto questa location per il matrimonio.qualcuna di voi si è sposata li? mi svela un po di segreti?grazieee
Ho creato un post
4705 giorni fa
Ho creato un post
4706 giorni faCiao a tutte,sapete se a meda ci si puo sposare di domenica pomeriggio o se c'è qualche chiesa anche nei paesini limitrofi lungo la milano meda che lo fanno?grazieeeee
Ho creato un post
4707 giorni faCiao a tutte sposine! A me tocca il 1 giugno 2012 che è una domenica...location (con cappella privata consacrata) prenotata a Meda. Il Parroco di Meda non vuole sposare coppie non residenti li!!!tantomeno nella cappella della villa...ripiego su...
Fotografi garanzie ANFM