Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3390 giorni faRagazze conoscete un programma per creare un i spy
Ho creato un post
3399 giorni faBuongiorno finalmente è arrivato anche a me l anello di fidanzamento con la proposta. ...che emozione è stato bellissimo mi sento super felice
Ho creato un post
3407 giorni faFinalmente a -4mesi abbiamo le nostre partecipazioni io le adoro.....voi che ne pensate?
Ho creato un post
3420 giorni faQuesto è il nostro primo albero di natale fatto insieme a casa nostra è piccolo semplicemente perché non ci abitiamo ancora però ci tenevano a dare un cv natalizio di buon augurio per il nostro nido d amore
Ho creato un post
3422 giorni faRagazze sapete dirmi quali sono i documenti e la procedura sia per la promessa al comune che per il rito in chiesa
Ho creato un post
3427 giorni faCiao a tutte volevo fare questi per la caramellata che ne dite.....e per circa 100 invitati quante ne devo fare?a chi posso rivolgermi per farle?
Ho creato un post
3436 giorni faCiao a tutte vorrei un vostro consiglio il mio abito sarà con corpetto di merletto e gonna in chiffon di seta semplice e avevo pensato di fare le scarpe di merletto magari lo stesso usato per il corpetto. Ch ne pensate?le vostre come saranno?
Ho creato un post
3444 giorni faRagazze un aiuto....qualcuno farà l i spy. ...come lo state strutturando quando pensate sia il momento migliore per darlo agli invitati?aspetto con ansia i vostri consigli
Ho creato un post
3449 giorni faFinalmente abbiamo scelto anche la camera da letto.vi piace?la testata del letto sarà un grigio chiaro
Ho creato un post
3449 giorni faLa nastro partecipazione....che ne pensate????in alto sulla busta verrà aggiunta questa frase
Ho creato un post
3453 giorni faCapita solo a me che ogni volta che vedo una qualsiasi cosa che riguarda il matrimonio mi vengono i brividi e ho un nodo alla gola e con fatica trattengo le lacrime....come farò quel giorno.....piangero tt il giorno??????
Ho creato un post
3454 giorni faRagazze voglio farvi un domanda un po in discreta.... ..quanto spendere te per le wedding Bag
Ho creato un post
3458 giorni faFarò la cucina bianco e grigia lucida. ...secondo voi la camera da letto bianco frassino
Ho creato un post
3459 giorni faRagazze vorrei inserire nella wedding bag dei cioccolatini personalizzati conoscete qualche sito dove poterli ordinare?
Ho creato un post
3461 giorni faQuesta la mia idea di Wedding bag solo che al posto del ventaglio vorrei mettere una bottiglina d acqua e un sacchettino con dei tarallini o altrimenti che consigliate?
Ho creato un post
3461 giorni faRagazze mi sapete consigliare un sito dove por fare etichette adesive personalizzate
Fotografi garanzie ANFM