Nogara, Verona ยท Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1933 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che รจ un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! ๐ฐ๐ฐ
1935 giorni faProssimo argomento da valutare nelle pagelle di Matrimonio.com: cake topper ๐ Lo vorreste sulla vostra torta nuziale? Promosso o bocciato? โจ Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: partecipazioni Continua con ๐ Promosso o bocciato:...
1935 giorni faSesta domanda della nostra pagella! Alcuni l'adorano, altri la trovano dรฉmodรฉ ๐ La foto delle fedi nuziali รจ promossa o bocciata? Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: cake topper Continua con ๐ Promosso o bocciato: cake topper ...
1935 giorni faAltra pagella da votare! ๐ Questa volta deve passare l'esame le seating card, un'alternativa al tableau de mariage o al segnaposto. Le promuovete o le bocciate? ๐ *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: foto fedi Continua con ๐ Promosso o bocciato:...
1935 giorni faContinuiamo il nostro momento pagelleโจ Parliamo del libro degli ospiti, che oggi assume forme diverse e originali (foto, messaggi in bottiglia...) ๐ Cosa ne dite del guestbook? Lo promuovete o lo bocciate? Diteci la vostra! *** Continua con ๐...
1935 giorni faTerzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia ๐ L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: guestbook Foto di Villa...
1935 giorni faSiamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. ๐ณ๏ธ Seconda categoria da votare: la passatoia. ๐ Per voi รจ promossa o bocciata? *** Continua con ๐ Promosso o bocciato:...
1935 giorni faIl nostro gioco della settimana รจ davvero divertente! ๐ Noi vi diamo delle categorie di nozze e voi dovrete dirci quanto siete a disposti a spendere per una determinata cosa. Tutto รจ relativo e soggettivo, no? Iniziamo: ๐ถ Per il vestito spenderei......
1935 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? L'ultima domanda del nostro test riguarda le bomboniere: quanto siete disposti a spendere per i regali da lasciare ai vostri ospiti? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane ๐ ๐...
1935 giorni faVi sta piacendo questo gioco? Adesso รจ il momento piรน dolce: quanto spendereste per la torta nuziale? ๐ฐ *** Continua con ๐ Per le bomboniere spenderei... Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane ๐ ๐ Promosso o bocciato? Le pagelle di...
1935 giorni faContinuiamo il test con un elemento fondamentale di ogni matrimonio! Quanto spendereste per il mezzo di trasporto? ๐ Votate! *** Continua con ๐ Per la torta spenderei... Continua con ๐ Per la torta spenderei...
1935 giorni faNulla, poco, il giusto o non baderete a spese ? Continuiamo e parliamo di intrattenimento musicale e non solo, anche l'animazione! Cosa ne pensate? Quanto avete intenzione di spendere per questa categoria? Votate! *** Continua con ๐ Per il mezzo...
1935 giorni faC'รจ chi non bada a spese e chi decide di spendere poco o il giusto e organizzare il matrimonio dei sogni! ๐คฉ Oggi sarete voi a dirci quanto siete disposti a spendere! ร il momento di ๐ทe ๐น: per l'equipe di foto e video spedereste... *** Continua con ๐...
1935 giorni faAddobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? ๐ผ Votate! *** Continua con ๐ Per il fotografo spenderei... Continua con ๐ Per il fotografo spenderei...
1935 giorni faAvanti con il nostro test sulle spese nuziali! Quanto siete disposti a spendere per il catering del vostro grande giorno? Nulla, poco, il giusto o non baderete a spese? Votate! *** Continua con ๐ Per le decorazioni floreali spenderei... Continua con...
1935 giorni faSiete voi coloro che decidono il prezzo giusto da spendere per organizzare il proprio matrimonio! ร il momento del rito: quanto soldi siete disposti a utilizzare? ๐ *** Continua con ๐ Per il catering spenderei... Continua con ๐ Per il catering...
Fotografi garanzie ANFM